In risposta al messaggio di Gianluca20 del 18/07/2020 alle 23:36:40Buongiorno a tutti, approfitto anche io per chiedere info su questo camper che ci è piaciuto e stiamo valutando. Ma il mio pensiero è il peso, l'abbiamo fatto pesare e pesa 3390 così comè, senza liquidi, persone ecc. Ma non è troppo? Se consideriamo tutto quello che dobbiamo metterci? Vestiti, pentole, bici ecc?
Ciao a tutti, sono un nuovo utente nonché nuovo camperista(spero). Dopo la prima esperienza a noleggio mi sto guardando attorno per l'acquisto di un camper usato. La faccio breve... Mi sono imbattuto in un usato secondome appetibile,un Burnster Levanto a640 del 2007 con circa 45000km. Il prezzo forse è un po alto (32000€) ma guardando risulta in linea con la tipologia del mezzo. Sapreste dirmi se il mezzo vale la spesa oppure no? Grazie
In risposta al messaggio di francy77 del 24/07/2020 alle 08:27:21È fuori come un balcone
Buongiorno a tutti, approfitto anche io per chiedere info su questo camper che ci è piaciuto e stiamo valutando. Ma il mio pensiero è il peso, l'abbiamo fatto pesare e pesa 3390 così comè, senza liquidi, persone ecc. Ma non è troppo? Se consideriamo tutto quello che dobbiamo metterci? Vestiti, pentole, bici ecc?
In risposta al messaggio di PDR del 04/08/2020 alle 13:35:36Per avere un peso minore, chiedendo anche ad altri concessionari bisognerebbe andare su un prodotto più recente ed "economico". Abbiamo visto anche i laika e arca, paragonabili e hanno tutti lo stesso problema.
È fuori come un balcone
In risposta al messaggio di francy77 del 04/08/2020 alle 13:43:26Se vuoi stare "abbastanza" nei pesi devi acquistare un mezzo, come Carthago Compactline o Hymer Exsis, mezzi più stretti e sotto i 7 metri..., cito questi perchè li conosco..., sicuramente ce ne sono molti altri...
Per avere un peso minore, chiedendo anche ad altri concessionari bisognerebbe andare su un prodotto più recente ed economico. Abbiamo visto anche i laika e arca, paragonabili e hanno tutti lo stesso problema.
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/08/2020 alle 20:53:417,14 my che in questa conformazione oggi è 6,99
Se vuoi stare abbastanza nei pesi devi acquistare un mezzo, come Carthago Compactline o Hymer Exsis, mezzi più stretti e sotto i 7 metri..., cito questi perchè li conosco..., sicuramente ce ne sono molti altri... Mezzistudiati per ridurre al massimo il peso, poi..., tutto è relativo, se ci metti sopra il mondo anche su questi sfori. Non so il Levanto 640 quanto lungo sia, ma immagino, dalla foto che ho visto, sia sui 7,40 metri... è impossibile rimanere dentro ai pesi... Purtroppo, quelli citati, sono mezzi recenti, perchè solo negli ultimi anni c'è stata consapevolezza che eri fuori legge e sono aumentati i controlli, con pese mobili, sopratutto all'estero e se ti beccano in sovrappeso sono guai... Saluti.
In risposta al messaggio di francy77 del 04/08/2020 alle 13:43:26E quindi?
Per avere un peso minore, chiedendo anche ad altri concessionari bisognerebbe andare su un prodotto più recente ed economico. Abbiamo visto anche i laika e arca, paragonabili e hanno tutti lo stesso problema.
In risposta al messaggio di PDR del 05/08/2020 alle 13:43:32Non penso di aver capito cosa cosa vuole sapere con "e quindi"? Se intende che devo acquistare un prodotto più nuovo, non abbiamo ne trovato nulla che ci piacesse come configurazione interna. Nuovo nuovo, il budget che avevamo ci dava prodotti secondo noi scadenti anche se più nuovi. Altrimenti si accettano consigli, su cosa smontare o togliere a questo punto.
E quindi?