quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 31/01/2010 11:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,però mi piace un sacco,x il resto io non ho molto bisogno di concentrarmi,non sono uno di quelli che la mattina si alzano,fanno colazione e se ne stanno mezz'ora in bagno aspettando lo stimolo...io vado quando mi scappa,stesso discorso è x lavarsi semplicemente le mani,farsi la barba,i denti ecc ecc. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 31/01/2010 11:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio, se sei abituato con il "nautico" resterai un po' deluso per la quantità di "materiale" che puo' contenere...ma quando te la porti dietro a mo' di Trolley...ti par di essere all'aeroporto...[:D]. Il portamoto è della G...smitt, l'avevo già trovato montato perchè ho ritirato direttamente a Settembre 08 alla fiera di Rimini il mezzo che era esposto...!! l'ho preso x 2 motivi: 1) consegna entro 1 mese (tempo di burocrazie lunghe per i mezzi oltre alpi) e perchè sono riuscito a spuntare un prezzo migliore visto che ci sono montati almeno 5.000 persone...[:0]. Il tendalino e la seconda batteria me li hanno regalati un bel gruppetto di amici/e per il traguardo dei 50 anni...comunque il lavoro fattelo fare dal concessionario non da gente "improvvisata" che se poi hai problemi...almeno il Conce è responsabile del danno fatto. Per il discorso portamoto io l'adopero anche per le biciclette ma se hai solo quelle ti conviene installare solo il portabici perchè il portamoto si aggira su 1.800 euro...[:0] e quindi va bene SOLO se hai anche la moto. ciao, Giorgio (alla prossima)[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/01/2010 11:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia non puzza [:D],però magari se usassi i coloniali x tamponare, un bisognino se mi scappa non me lo faresti fare?? Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 31/01/2010 11:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene...ma quando entri in bagno e IOid="red"> sono sotto la doccia...aspetta un'attimo prima di passare che...mi metto rasente alla parete/doccia....non mi fido di te...!![8)][8)] Giorgio[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 31/01/2010 12:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <>> io il 1° inverno l'ho fatto con le catene a bordo (mai adoperate) mi sono trovato "benino" ma ho fatto poco inverno, da quest'anno (ho intenzione di fare molte più uscite in questo periodo) ho comprato le gomme lammellari con i relativi cerchi..."forse" ho esagerato ma...per me, la sicurezza ha molto più valore di una parabola...per esempio...!! All'inizio di Novembre faccio il cambio delle gomme e dopo Pasqua metto quelle estive, così andrò avanti 4 anni in "completa" sicurezza. <
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 07/02/2010 00:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...molto bene Claudio...[:p][;)] anche se l'attesa sarà lunga...[xx(]...il gioco varrà la candela. per quanto riguarda le "rognette" che ha avuto Ramses...sono derivate dalle nostre "maledizioni" Italiane perchè LUIid="red"> è andato a comprarlo in Germania...poi se l'è portato in Svizzera...pagandolo MOLTO...ma MOLTO meno di noi con il "trucchetto" dell'IVA che possono scaricarla...LORO...[}:)][}:)] e quindi abbiamo deciso di farglela pagare con un rito malefico. hahahahahahahaha.[:D][;)] Per Ramses....voi "poveri banali" con quel colore da ...problemi intestinali...passate inosservati...mentre noi con questi colori vivi e sangiunei...facciamo girare la testa mentre passiamo...[:p][:D][;)] Con quel colore Champagne...non meriteresti neanche le 6 bottiglie di prosecco....ma una promessa è una promessa...[:D][;)] ciao Massimo e ciao Claudio e naturalmente ciao a tutti gli altri che leggono. Giorgio