quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 07/02/2010 23:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non mi chiamo Massimo...rispondo io per 1°...in attesa di Massimo...[:D][:D] L'officina di "Renato" è un'ottima officina...secondo me, se hai le idee chiare prima della consegna farei fare tutto e di più da Renato perchè poi se ci sono "problemi" almeno vai da lui e risolvi in "garanzia" perchè lui è il responsabile del danno, se vai da un'improvvisato se fa danni sicuramente non ritorni da lui a farti sistemare il problema perchè non ti fidi più, mentre dal Conce (a cui hai lasciato moneta...TANTAid="red"> moneta)... ti comporti molto diversamente. Questo è il mio parere, ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 09/02/2010 18:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo mi hai incuriosito con i led sia la striscia che quelli sullo scalino... se ti copio...mi accusi di plagio...[:D][:D] attendo le foto. buon viaggio e...divertitevi. ciao, Giorgio
http://www.pearl.de/a-NC6082-56...
ho tolto le lampade alogene e ho inserito questi nei faretti semplicissimo comunque in Italia ne trovi di tutti i tipi cerchi in Internet o chiedi al tuo concessionario ri ciao Massimohttp://www.movera.com/de/index....
sono originali della Omnistep penso che li trovi da tutte le parti io ho fatto mettere semplicemente un piccolo interuttore sulla destra quando sali per accendere e spegnere poi ha un consumo talmente inrisorio che anche se lo dimentichi acceso non succede niente ripeto pero che è molto carino da vedere aceso la sera ma non serve a molto ripeto Civetteria ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 10/02/2010 11:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo è diventato per noi Burstneniani la nostra "musa ispiratrice"...attento però a chiedergli troppi consigli...ti costa caro in Prosecco...[:D][:D]...solo da me ne avanza 6 bottiglie...! Ieri sono passato da Renato e abbiamo parlato di te...dice che gli hai "tolto le mutande"...[:D][;)]...mi ha fatto vedere i nuovi Ixeo plus...wow...[:p][:p]..che meraviglia.! ciao, Giorgio per Massimo: hai fatto bene a mettere i led sui gradini...abbelliscono il tuo camper perchè se fosse solo per il colore di Quasimodo....[xx(][xx(][xx(]...[:D][:D][:D] a parte gli scherzi: ho visto anche un 664 identico al tuo...devo ammettere che il colore Champagne non è male...da un senso di "aristocratico"...[;)]