In risposta al messaggio di Ciorven del 13/07/2020 alle 12:07:12presumo che stia parlando di un Carthago ed allora, se vuoi ricevere più risposte, devi scrivere la solita domanda in "Marchi" nell'apposito post "Carthago" e vedrai che ti risponderanno possessori del tuo modello ed altri.
Ciao a tutti, siamo in attesa di poter andare a ritirare il nostro camper nuovo quando sarà possibile esame pratico di C1. Sta andando a rilento per ovvi motivi. E chiaramente non voglio lamentarmi in nessun modo. Appenamio marito farà esame di guida andremo a ritirare il nostro camperino che me lo sto anche sognando! siamo reduci da un fine settimana in montagna che ho organizzato di sorpresa per il compleanno di mio marito, 60 anni. Ho dedotto che mai più' senza camper . La vita in Hotel non fa più' per me, una sofferenza. La stanza carina e pulita ma le lenzuola sapevano di minestrone! e poi il bancone della colazione tutti a sputazzare sopra senza mascherina... Il tempo di fare due litigate e a casa di nuovo. Circa 600 euro numero 2 notti con 2 cene. Vivere a contatto così stretto non fa più per me. Così non vedo l'ora di poter partire questa volta con il nuovo compagno di viaggi . Ora, dopo tutto questo, volevo chiedervi per l'armadio del camper un consiglio. Non mi interessa appendere nulla, mi servono i ripiani. Voi come avete fatto, potete per cortesia dirmi le misure per mettere ripiani dentro armadio. Grazie molto a chi potrà aiutarmi. Ciao, Cio'
In risposta al messaggio di maxime del 13/07/2020 alle 12:09:49Scusa, a dire il vero è proprio quello che volevo fare. Non sono capace. Grazie lo stesso. ciao . Cio'
presumo che stia parlando di un Carthago ed allora, se vuoi ricevere più risposte, devi scrivere la solita domanda in Marchi nell'apposito post Carthago e vedrai che ti risponderanno possessori del tuo modello ed altri. Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 13/07/2020 alle 21:23:10Grazie, fatto. Ciao. Cio'
su Marchi ...cerchi il post CArthago e poi con rispondi ti si apre la pagina e scrivi quello che vuoi..