In risposta al messaggio di corra1964 del 12/09/2017 alle 10:23:29Quindi, escludendo il letto alla francese, che tipo di letto vorresti? Immagino i letti gemelli che sono sicuramente i piu comodi.
Ciao a tutti possiedo un camper Arca P 680 LSX 2009,quest'anno voglio cambiarlo perche ha il letto alla francese e mia moglie dice che dorme male in effetti è un po' stretto,e quando le mogli ordinano noi ubbidiamo,e sorgeil dilemma.Di questo camper non posso che parlare bene,sono andato a Parma ho visto Laika serie ecovip Hymer serie tramp il nuovo Europa dell'Arca Lyseo privilege Burnster:La scelta sarebbe indirizzata sul Burnster con winter pak e altri accessori,più o meno costano tutti uguali +o-3000 euro.Possessori e non di burnster datemi pareri ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di corra1964 del 12/09/2017 alle 11:38:44Si, il mio ha anche un garage veramente enorme e molto alto, e poi con la trazione posteriore anche caricarci del peso non crea nessun problema di trazione.
Grazie per la risposta,si ho scelto il letti gemelli,il tuo ha anche il Garage?Indispensabile per me per la moto,
https://www.hymer.com/it/modell...
www.iz4dji.it