In risposta al messaggio di ma69 del 21/11/2024 alle 19:08:55"Per uno di questi, ho il sospetto di fare un ****ata."
Ciao a tutti Dopo una breve parentesi con van Malibu 640 (double room gt skyview) abbiamo deciso di passare al MH. La scelta è ricaduta su Hymer e abbiamo optato (anzi il capo ha scelto) BMC 580 italian edition. Saràin consegna verso prima decade di dicembre e nel frattempo stiamo facendo installare alcuni accessori. Per uno di questi, ho il sospetto di fare un ****ata. Il tendalino, analogamente al van, abbiamo deciso di installarlo di colore nero, come le ruote, le serigrafie e le plastiche, già presenti. Il punto è che, guardando un milione di foto e video di motorhome, non mi è riuscito neppure una volta di vederne uno di colore nero. Sto facendo una ****ata oppure è solo un fattore puramente estetico? Grazie per un vostro parere Nuovamente ciao a tutti
In risposta al messaggio di Groningen del 25/11/2024 alle 20:08:34Se ci provi oggi si, ho fatto io la prova pochi giorni fa
Il mio del 2019 venduto pochi mesi fa era 4 posti in marcia con 2 agm pannello satellite, forse adesso avrebbero tolto un posto?
In risposta al messaggio di mausone46 del 25/11/2024 alle 21:43:21ciao
Se ci provi oggi si, ho fatto io la prova pochi giorni fa
In risposta al messaggio di ma69 del 26/11/2024 alle 11:03:25diciamo che puoi sempre montarti un webasto in seguito ma io da quando ho provato il riscaldamento a gasolio non tornerei mai al gas. mentre la truma DE penso che sia abbastanza inutile se non si frequenta solo campeggi e anche li molti ti danno giusto la corrente per tenere accese le luci.
ciao a dire il vero il concessionario m aveva già avvisato che, rispetto alla versione originale quello da loro in esposizione era dotato della stufa kombi 6 senza però la possibilità di uso con corrente 6E. La sceltaera voluta in origine, all'atto dell'ordinazione, in quanto avrebbero dovuto omologarlo per 3 posti, anziché 4. La motivazione mi ha lasciato perplesso, in quanto da inesperto, mi immagino che delle resistenze non possano influire così significativamente. Evidentemente ignoro la problematica connessa. Tuttavia, mi sarebbe piaciuto che fosse una DE (come nel Malibu); premesso che dovrò usare il gas, non avere la corrente non lo vedo un grande problema. Ciao