http://www.az-max.co.jp/?fbclid...
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/06/2019 alle 12:58:35D'avvero miente male,
ne ho visto uno proprio l'altro giorno accanto a me in area sosta, targato cinese devo dirvi che nel suo piccolo aveva praticamente tutto ... se trovassero un esportatore disposto a fare da ponte per venderli in europa potrebbero trovare una loro nicchia di clientela, la maggior parte hanno motorizzione nissan .. ...
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/06/2019 alle 12:58:35Sembrano senza bagno
ne ho visto uno proprio l'altro giorno accanto a me in area sosta, targato cinese devo dirvi che nel suo piccolo aveva praticamente tutto ... se trovassero un esportatore disposto a fare da ponte per venderli in europa potrebbero trovare una loro nicchia di clientela, la maggior parte hanno motorizzione nissan .. ...
In risposta al messaggio di 27552 del 01/07/2019 alle 01:20:02quello che mi colpisce è che rimane molto basso rispetto al terreno e quindi mi fa pensare che le strade per andare sino in cina non siano poi così tanto brutte come alcuni hanno sempre sostenuto che serve un mezzo alto da terra 4 x4 , che dire un viaggio meraviglioso quello che hanno intrapreso ,sarebbe anche il mio sogno poterlo fare .
Io ne ho incontrato uno in Turchia, eravamo parcheggiati accanto nel campeggio di fronte Pammukale. con l'occasione ho fatto anche un poco amicizia e si comunicava attraverso un traslatore portatile. lui faceva parte di ungruppo sponsorizzato non so da chi, che partiti dalla Cina erano in viaggio da 3 mesi e per completarlo avevano davanti ancora 6 mesi. dopo la Turchia, andavano in Grecia, Croazia, Italia, Spagna , Portogallo, Francia, Gran Bretagna e tutto il Nord Europa. Molto belle le scritte in Cinese. Il Camper era di motorizzazione Iveco, ma la cellula era cinese, non molto lungo, meno di 6.5 metri, ma aveva la possibilita di allargarsi di 40-50 cm per parte.La signora suonava alla sera una specie di strumento che sembrava una viola, ma era diverso. Poi 3000 km dopo, a Efeso, sempre in Turchia, ne ho visto un'altro simile ma con un numero diverso, probabile che siano un gruppo.