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qui si capisce bene quale sarà la strada del futuro.
Penso però che ci saranno differenti approcci a seconda dell uso e del peso del veicolo.
Forse per le autovetture utilitarie e medie potrebbe anche essere che si continui sulla strada delle batterie, con autonomie di 250/300km che potrebbero essere sufficenti per un uso locale, ma penso che per auto piu grosse come SUV oltre 25q, o minibus 8 posti, deputati anche a viaggi lunghi, nonchè i furgoni oltre 25q, ci si orienterà sull idrogeno che non ha troppe rinunce rispetto a veicoli a carburante fossile.
Però, secondo me l Europa si è data la mazza sui coglio*i con questa decisione che crea un danno incalcolabile ai cittadini e all economia, e vantaggi ambientali modestissimi se non nulli (nel ciclo totale di un veicolo).
Secondo me meglio sarebbe stato convertire obbligatoriamente i riscaldamenti domestici, commerciali e industriali all elettrico, e sicuramente le nostre città avrebebro avuto un grande giovamento nella qualità dell aria, e probemi minori nella realizzazione e nessun danno all economia. Pensiero mio, da uomo della strada.
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Tommaso IZ4DJI
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