clicca qui
e qui
Bye enricoquote:Originally posted by videodue> Troppo letture,ma nessuno scrive
Come gia vi accennai datemi una mano,mi sta ancora aiutando https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by videodue> Ciao Videodue... Ma non eri tu una ventina di pagine or sono che dicevi.... Che conta so le letture???? INSOMMA NON 6 MAI CONTENTO!!!!!!!!! 6 parente di mia moglie??? [:D] [:D] [:D] [:D]
Quello che conta so le letture >
quote:Originally posted by miciaguri> Mi riferisco ad altro solo chi e stato a rimini sa
quote:Originally posted by videodue> Ciao Videodue... Ma non eri tu una ventina di pagine or sono che dicevi.... Che conta so le letture???? INSOMMA NON 6 MAI CONTENTO!!!!!!!!! 6 parente di mia moglie??? [:D] [:D] [:D] [:D]
Quello che conta so le letture >
>
quote:Originally posted by mamolato> ho trovato queste info Autostrade: è richiesto bollino elettronico (e-vignette) che sostituisce, dal 1° gennaio 2008, il bollino adesivo. Un sistema completamente digitalizzato rileva la targa dei veicoli in transito e verifica se è stata pagata la tassa di circolazione. A fronte del pagamento viene rilasciato uno scontrino sul quale è registrata la targa del veicolo e il periodo di validità. E’ necessario conservare con cura tale ricevuta per provare, nel caso di un controllo della polizia, che si è autorizzati a circolare sull’autostrada. Il bollino elettronico si acquista presso le aree di servizio prima dell’ingresso in autostrada, in quelle ubicate nei pressi delle ex-barriere doganali/all’ingresso del Paese oppure online. Tariffe: 4 giorni: da 1.170 a 1.530 Fiorini (da circa € 5,00 a € 6,50) 7 giorni: a 2.550 Fiorini (circa € 10,50)
quote:Originally posted by videodue> ...in Italia telepass o euri cash[:D][:D][:D][:D] ...per la Slovenia ci vuole la "vigneta" (35 euri per 6 mesi, sembra cara ma il pedaggio prima dell'entrata in vigore della vigneta era di 26 euri andata e ritorno da Sezana a Maribor..!!, quindi....) ...per l'Ungheria... non mi ricordo...!!![:)][:D][8D], per quanto riguarda i documenti basta la carta d'identità in quanto l'Ungheria fà parte del trattato di Schengen, quindi non si fà più nessun tipo di pratica, ma i documenti bisogna sempre averli dietro... dai un'occhiata:
.....Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto?.... >http://www.siofok.it/documenti_...
ciao, Sal
>
quote:Originally posted by aot59 ... posso dirti che ne ho visti (su vari furgonati, soprattutto esteri) di fatti così: - su una sezione delle portiere posteriori vengono installate due barre orizzontali che si agganciano sui bordi (senza fori); - su queste barre si possono fissare (sulla parte centrale che ha come delle guide) i più svariati accessori: la scaletta, il portabici, la bagagliera, ... Unico dubbio: ho paura che i pesi possano danneggiare le portiere - soprattutto i bordi dove si fissano le barre - e poi rimane il fatto che col portabici spesso non si possono più aprire le finestre posteriori. ...>> Ho preso una cantonata pazzesca... ho scoperto (sfogliando il catalogo) che quello che io credevo un portabici estero è in realtà quello della Fiamma per i furgoni... siccome a me ne hanno proposto uno della ST.LA. che prevede di forare il portellone credevo che la soluzione - vista su furgoni esteri - dipendesse da un esperto d'oltralpe... Mi scuso anzitutto con Miciaguri e poi con gli altri che si saranno chiesti "che diavolo dice questo ?!?". Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: non si possono acquistare le barre orizzontali a misura in modo che vadano bene anche sul Daily ? Così a spanne mi sembrano infatti più lunghe di quelle standard del Ducato. Rimangono poi gli altri dubbi epressi. Ciao. Antonio
quote:Originally posted by aot59> Ciao Antonio, in fiera ho chiesto allo stand della Fiamma se fosse possibile modificare il portabici del Ducato e chiaramente la risposta è stata NO!! SECCO!! Ora come dice Trentad si possono tagliare le barre ma occorre valutare se il portabici vada a coprire i fari post. che chiaramente sono di forma e dimensioni diverse dal Ducato. Inoltre le ruote forse uscirebbero dalla sagoma, il Daily in alto stringe e mette a nudo le gomme del ciclo... Mah.. per ora ho pensato, per le poche volte che userò la bici, di adattarmi a tenerla all'interno durante il viaggio. Poi si vedrà..
quote:Originally posted by aot59 ... posso dirti che ne ho visti (su vari furgonati, soprattutto esteri) di fatti così: - su una sezione delle portiere posteriori vengono installate due barre orizzontali che si agganciano sui bordi (senza fori); - su queste barre si possono fissare (sulla parte centrale che ha come delle guide) i più svariati accessori: la scaletta, il portabici, la bagagliera, ... Unico dubbio: ho paura che i pesi possano danneggiare le portiere - soprattutto i bordi dove si fissano le barre - e poi rimane il fatto che col portabici spesso non si possono più aprire le finestre posteriori. ...>> Ho preso una cantonata pazzesca... ho scoperto (sfogliando il catalogo) che quello che io credevo un portabici estero è in realtà quello della Fiamma per i furgoni... siccome a me ne hanno proposto uno della ST.LA. che prevede di forare il portellone credevo che la soluzione - vista su furgoni esteri - dipendesse da un esperto d'oltralpe... Mi scuso anzitutto con Miciaguri e poi con gli altri che si saranno chiesti "che diavolo dice questo ?!?". Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: non si possono acquistare le barre orizzontali a misura in modo che vadano bene anche sul Daily ? Così a spanne mi sembrano infatti più lunghe di quelle standard del Ducato. Rimangono poi gli altri dubbi epressi. Ciao. Antonio
>
http://www.bresciainvetrina.it/...
). Cerchero' nei dintorni una zona picnic per fare la nostra solita grigliata ... questa volta di giorno e non di sera .. ( oppure alternative ) . finita la scorpacciata scendiamo verso il lago di Garda a Gargnato e scendendo ancora costeggiando il lago a Gardone riviera visitiamo il Vittoriale ( Casa museo di Gabriele d'Annunzio )http://www.vittoriale.it/
Giunta la sera giungiamo a una grande festa .. sempre sul lago ..http://www.poloenogastronomicod...
. dato l'enorme parcheggio della festa posso informarmi se e' possibile passare la notte lì .. altrimenti mi guardo in giro .. Domenica Mattina sveglia e colazione , per rimanere nel Basso lago possiamo arrivare a Bardolinohttp://www.stradadelbardolino.com/
Prima ancora a Sirmionehttp://www.comune.sirmione.bs.i...
A .. ho anche un altra alternativa .... stiamo a casa ..... scherzo .. Questo e' tutto .. critiche e consensi avanti .. Paolo Rileggendo in un secondo momento ho pensato ... solo magna e beve ...quote:Originally posted by miciaguri> Ciao Alex, dai non demordere, insistisci, i concessionari cercano di fare il muro di gomma, ma non sanno che il Viakal li distrugge!!!! inondali di acido e vedrai che cederanno!!!!!! Se dico che il mio pupo è vecchio, ne ho buoni motivi, avresti dovuto essere a Rimini per renderti conto delle sberle nuove che giravano nel gruppo!!!!!! E tu sei lì che ti coccoli il tuo pupo giorno per giorno, accarezzandolo e parlandogli dolcemente e poi ti si parcheggia di fianco un van di 5 mesi lustro e splendente..... Ma chissenefrega, io adoro il mio bel mezzo e non lo cambierei con nessuno!!!!!! (Magari col Burstner nuovo però.......) Ciao, Massimo
quote:Originally posted by bearvan> BEARVAN.. insolente... Mezzo vecchio del 2006???? Ma siamo matti??? Non mi vorrai dire che tra 18 anni quando il mio Lamierotto (zoppo) raggiungerà la maggiore età lo definirai "vecchio"...... MAIid="size5"> Al max un pò passato... Comunque il tuo e un gran bel mezzo, io lo ho avuto uguale e mi ha dato molte più soddisfazioni e meno dispiacieri di questo [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]. Ma non mollo, sono alla 3za concessionaria IVECO, vedrai che prima o poi qualche anima buona mi aiuterà..... [:)] [:)] [:)] Alex
Buongiorno, MIIIIIIIIIIIII QUANTI SIAMOOOOOOOO!!!!! Cribbio non credevo che potessimo diventare così tanti!!!! Adesso però mi impiccio di fatti altrui, infatti all'elenco mancano due personaggi partecipanti peraltro ad un raduno, CASPER e CAMPERSARONNO, che saluto personalmente e chiedo di farsi sentire, che ci manca la loro presenza!!!! Comunque ciao a tutti, benvenuti tra noi!!!!!! Cazzarola, se va avanti così mi sa che sarò quello col camper più vecchio.......... e sì che è un 2006!!!!!!!! Ciao, Massimo. >
>
quote:Originally posted by bearvan ..... lustro e splendente..... Ciao, Massimo >> ...che poi hai paura che qualcuno te lo graffi... o che la grandine te lo bozzi... o che un gatto ci faccia la pipì addosso... o che...ecc ecc...[:)][:D][8D] ...meglio un mezzo "leggermente" stagionato con già i segni di una intensa vita vissuta...[;)][;)][;)] ciao, Sal
quote:Originally posted by trentad>Il secondo in ordine di apparizione l'ho visto di persona è molto bello. Indicato per un equipaggio di 2 persone. Ciao Elio
ex noleggioclicca qui
e qui
Bye enrico >
quote:Originally posted by Stefano9c> Complimentoni vivissimi al nuovo nucleo famigliare di Stefano che si aggiunge alla sempre più numerosa schiera delle "lamiere sonanti" , bell'acquisto davvero quest'anno lo visto per bene in fiera e confermo essere un mezzo molto interessante e che si presta bene a modifiche. Bene vi aspettiamo ai prossimi raduni così ci conosciamo di persona. Bye e benvenuti. Enrico
finalmente è arrivatoooooo!!!!! dopo tre mesi di attesa è arrivato il nostro 'PANCHEL', il nome deriva da come chiama il camper il nostro bimbo Matteo. questa settimana abbiamo ritirato il Cosmo 601 K. a leggervi mi sentivo triste, ora finalmente ci possiamo essere anche noi. a prima vista il mezzo è fatto bene, qualche pecca su qualità dei rubinetti, sulla modalità di carico Co2, e oscuranti posteriori. nulla di irrimediabile con un po di pazienza. al momento abbiamo riportato Panchel in concessionario per installare le batterie e risolvere un problemino al piano cottura in ceran che non parte!!! poi mi dovrò mettere a fare le modifiche, eliminare un letto superiore, costruire due armadi, ecc.ecc. un salutone a tutti ciaoooo Stefano, Ilaria, Matteo, provenienza Trento. >