quote:Originally posted by bernina> stesse impressioni [:)]
Anch'io ho notato che parecchie case produttrici si stanno buttando sul van o sul furgonato, forse inizia una nuova era (speriamo) saluti Criss >
quote:Originally posted by trentad> 1...il mio, così l'ho trovato!!... (sic![:(]) 2...in Corsica ci siamo stati in viaggio di nozze, ormai "tanto tempo fà", in moto e tenda (BMW GS80[:D]), ... fatto il periplo in senso orario con qualche puntatina in centro,il tutto in tre settimane... veramente....bello..!![:D][8D][:D] ... da quando abbiamo e/o viaggiamo in camper (13/14 anni) ci diciamo sempre, mia moglie ed io, che dovremo tornarci..... lei, però, al ricordo delle stradine (strette ??, eufemismo!!) attorno alle "calanche" con dei bei strabiombi sulle scogliere sottostanti, non ha mai voluto prendere in considerazione il fatto..... proprio a causa delle dimensioni in larghezza ed in altezza(rocce incombenti!!) dei brontocampersauri e del traffico, specie di pullman (ultima settimana di giugno/prime due di luglio), che costringeva, anche in moto, a pericolose manovre.... ...adesso col furgonato..... credo proprio che ci faremo più di un pensierino..... ciao, Sal
1...il solito biancone palliduzzo da BrontoCamperSauro 2...qualcuno ha esperienza di Corsica ? Bye >
http://www.webasto.it/am/it/am_...
Devo dire che và molto bene consuma niente e scalda tanto e non fà rumore (una volta raggiunta la temperatura impostata) ma sopratutto è ideale sui Van poichè ti consente di usare al minimo il gas. Se hai letto i miei ultimi post ho fatto modificare il mio ex vano gas adatto a due bombole da 5kg portandolo davanti sotto la cucina e riducendolo a uno per 2 bombole da 3 Kg. Questo perchè 3 Kg mi durano 10gg infatti grazie al Webasto c'e' solo frigo,fuochi e boiler da far funzionare e son tutti e tre a ridotti consumi almeno se li paragoni alle "gasovore" (idrovore di gas) come le Truma. Salutation's Ps. Ho deciso per le vacanze di Natale dal 26/12 al 5/01 giro della Puglia con puntata a Matera, se c'e' qualche "pazzo" che vuol aggregarsi ....... ma okkio che io non sto mai fermo eh !!quote:Originally posted by mamolato 2...in Corsica ci siamo stati in viaggio di nozze, ormai "tanto tempo fà", in moto e tenda (BMW GS80[:D]), ... fatto il periplo in senso orario con qualche puntatina in centro,il tutto in tre settimane... veramente....bello..!![:D][8D][:D] ... da quando abbiamo e/o viaggiamo in camper (13/14 anni) ci diciamo sempre, mia moglie ed io, che dovremo tornarci..... lei, però, al ricordo delle stradine (strette ??, eufemismo!!) attorno alle "calanche" con dei bei strabiombi sulle scogliere sottostanti, non ha mai voluto prendere in considerazione il fatto..... proprio a causa delle dimensioni in larghezza ed in altezza(rocce incombenti!!) dei brontocampersauri e del traffico, specie di pullman (ultima settimana di giugno/prime due di luglio), che costringeva, anche in moto, a pericolose manovre.... ...adesso col furgonato..... credo proprio che ci faremo più di un pensierino..... ciao, Sal >> Io quella strada lì (ma anche quelle di attraversamento interno) le ho fatte ormai 15 anni fa con la mia gloriosa roulotte in pieno agosto ... mai avuto problemi, col van prevedo una passeggiata!