quote:Originally posted by trentad> Il Box star ha solo due bombole da 5 kg sotto la cucina (nella stessa posizione in cui le hai messe sul tuo Livingstone, dopo la modifica), il vano di stivaggio del van con un solo letto matrimoniale è eccezionale: m. 1.35 x 1.35 x 70 cm di altezza (misurate personalmente), senza nessuna risega, in assoluto il più grande spazio rispetto ai Possl e ai Trigano, anche quello con due letti matrimoniali le bombole le ha sotto la cucina, ovviamente lo spazio di stivaggio sotto il matrimoniale basso sarà minore in altezza. Sono in attesa del "gemello" Weinsberg Cosmos con un solo matrimoniale(arriverà a gennaio? febbraio? boh!) e la mia scelta era tra il Cosmos e il Box Star appunto per l'enorme capacità di carico sotto il matrimoniale, avendo un gommone smontabile da sistemare la scelta è stata obbligata per il super-gavone rispetto a quelli più piccoli della concorrenza.
Per Maui04 Certo che avere 4 posti letto/pranzo/viaggio sempre pronti senza trasformazioni è una gran bella comodità. Certo quanto a stivaggio la vedo dura specie con i megabomboloni per la succhiagas (Truma). >
quote:>> Senz'altro sotto diversi punti di vista i van tedeschi, in primis il Knaus, sono un gradino più su degli altri. R Questo e da vedere Basti pensare che già sulla versione precedente non avevano posizionato quell'inutile finestra posteriore sul lato del portellone che invece tutte le altre marche hanno. R Non la potrebbero fare scorrevole? Franco
http://www.lare-frigovan.it/PDF...
Byequote:Originally posted by trentad> quello o il webasto saranno le mie prime modifiche.... tutto quello spazio dedicato al gas non mi va giù !!!
X Raffaellalella Ritengo proprio di sì ci sta un bombolino da 30 litri. >
quote:[i]Originally posted by trentad Che ne pensate ??? >> ..... e all'ufficio brevetti quando ci passi..?? [:D][8D][:)] ciao, Sal
quote:Originally posted by trentad> bravo, complimenti!
Grazie troppo buoni , sono commosso. Notte. >
quote:Originally posted by trentad> .....anche da me.......[:D][:D][:D] ciao, Sal PS: grazie, Enrico, per aver inserito l'immagine, eh eh...!!!
Ah Buone Feste a tutti !!!! >