quote:Originally posted by lory59> ciao, benvenuti Sal
ciao a tutti siamo nuovi...a gennaio ci arriverà il nostro primo furgonato volevo solo farvelo sapere. siamo in due 48 io 52 lui abbiamo scelto un POSSL roadcamp ducato 120 che ne pensate ? grazie a tutti ,è tanto che vi leggo ma non avevo il camper ...un po' vi invidiavo...ma sognavo con voi ciao >
quote:Originally posted by trentad> Chissà che per la primavera arrivi anche il nostro Roadmaster [:)][:)][:)] intanto auguri anche da io e la mia lei[:)][:)][:)]
Ciao Lory59 benvenuti tra noi, il team si arricchisce si prospetta un bel raduno per la prossima primavera.[:D][:)][:)] Intanto è occasione per farvi i complimenti per il nuovo acquisto e i migliori Auguri di liete feste a Voi e ai vostri cari. Ciao da Enrico e famiglia >
quote:Originally posted by trentad> ......straquotissimo....!!!!!!!!!id="Arial Black">id="size2">id="red"> ciao, Sal
Casomai volessimo ghettizzare qualcuno negli ultimi anni c'e' da distinguere tra camperisti che rispettano la natura , le città , i popoli che li ospitano e vivono la scelta di essere camperista come una filosofia di vita tutta speciale e quelli che invece adottano comportamenti assolutamente censurabili che mettono poi in cattiva luce tutta la categoria. Buon Natale a tutti Enrico. >
quote:Originally posted by iav6> Evvaiiiiiiii !!! grande !!!!! Che regalone !!!! complimenti Buone feste a tutti Ps. Abbiamo cambiato meta non più in Puglia ma giro della Sicilia grazie alla bella compagnia che si è formata su COL nel 3d Quelli dell'ultimo minuto ...
mi sono fatto il regalo di natale, anche se arriverà a maggio, proprio questo pomeriggio ho firmato il contratto per il mio Pössl 2win, spero di esserci per il raduno di questa primavera, ciao a tutti e buone feste lea e wilmer >