In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/10/2019 alle 21:17:332018 fa parte dei vecchi modelli.
Ciao amici, io ho un Malibu del 2018 e mentre vado il motore carica anche le batterie di servizio, tant'è vero che anche quando accendo la Truma Diesel metto in moto il motore per attenuare il consumo dello spunto di corrente iniziale al momento dell'accensione della stufa.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 18/10/2019 alle 19:49:50Il dubbio è venuto proprio a causa delnfat3cje Citroen pubblicizza nel suo pacchetto alternatore rinforzato e booster mentre lo stesso pacchetto oer Fiat non li mette dentro. La cosa strana è che non si trovano nemmeno come opzioni nel listino.
Ciao Ivan, mi vuoi dire che nei furgonati, andando non vengono caricate le bs? Tu parli di questo modello?
In risposta al messaggio di IvanG del 18/10/2019 alle 21:21:48Smart vuol dire quindi che non ricarica Bs?
2018 fa parte dei vecchi modelli. i nuovi ducato 2020 dovrebbe avere l'alternatore smart pure loro, ma non lo start e stop. Anche Hymer sui nuovi mezzi (adesso non so quali) monta i votronic .
In risposta al messaggio di giomiller del 18/10/2019 alle 21:38:20Non proprio, carica al massimo a 12,8v e poi stacca per minimizzare i consumi di carburante, ma il mio è diverso da Fiat.
Smart vuol dire quindi che non ricarica Bs?
In risposta al messaggio di IvanG del 18/10/2019 alle 21:56:17Cercato e letto... E Fiat sul ducato 2020 lo monta...ma capire se la BS si ricarica o no su camper... Non lo capisco...
Non proprio, carica al massimo a 12,8v e poi stacca per minimizzare i consumi di carburante, ma il mio è diverso da Fiat. Se scrivi in sant Google: alternatore intelligente, escono molti siti utili a comprenderne il funzionamento.
In risposta al messaggio di giomiller del 18/10/2019 alle 22:29:00Purtroppo mi fermo qui, non saprei cosa aggiungere per aiutarti.
Cercato e letto... E Fiat sul ducato 2020 lo monta...ma capire se la BS si ricarica o no su camper... Non lo capisco... Grazie
In risposta al messaggio di IvanG del 18/10/2019 alle 22:32:17Grazie lo stesso
Purtroppo mi fermo qui, non saprei cosa aggiungere per aiutarti.
In risposta al messaggio di IvanG del 18/10/2019 alle 21:21:48Confermo, sul mio Ducato Eu6B (modello 2018) ho chiesto l'alternatore potenziato a 200A, ed in viaggio carica bene (mi fermo che le batterie sono sempre al massimo), quindi credo non si tratti della versione intelligente, ma quella "ignorante", almeno da quello che mi sembra di aver dedotto dalla ricarica, formalmente non lo posso garantire.
2018 fa parte dei vecchi modelli. i nuovi ducato 2020 dovrebbe avere l'alternatore smart pure loro, ma non lo start e stop. Anche Hymer sui nuovi mezzi (adesso non so quali) monta i votronic .
In risposta al messaggio di Grillo5 del 18/10/2019 alle 18:07:03Meglio fare chiarezza.
Scusate la mia domanda da principiante, ma il CP Plus, non è lo schermo che visualizza tutti i compandi della iNet per gestire la Truma? Non è compreso nel pachetto quando si sceglie la Combi 6E, oppure 6D+E?
https://www.truma.com/it/it/pro...
In risposta al messaggio di nanonet del 19/10/2019 alle 10:22:42Grazie
Confermo, sul mio Ducato Eu6B (modello 2018) ho chiesto l'alternatore potenziato a 200A, ed in viaggio carica bene (mi fermo che le batterie sono sempre al massimo), quindi credo non si tratti della versione intelligente,ma quella ignorante, almeno da quello che mi sembra di aver dedotto dalla ricarica, formalmente non lo posso garantire. Sui modelli Eu6D Temp con AdBlue (2020) non so
In risposta al messaggio di giomiller del 19/10/2019 alle 21:00:12L'ho testato a nolo per oltre 70gg, nessun inconveniente rilevato, ampio e di veloce e semplice manutenzione.
Ciao chiedo info a chi ha possl con bagno centrale(r) Mai avuto problemi del piano doccia?
In risposta al messaggio di fabio55 del 20/10/2019 alle 16:55:53grazie
L'ho testato a nolo per oltre 70gg, nessun inconveniente rilevato, ampio e di veloce e semplice manutenzione. Unica accortezza il tenere pulite le guide a pavimento che tendono ad attirare la polvere.
In risposta al messaggio di fabio55 del 20/10/2019 alle 16:55:53scusa un'altra cortesia
L'ho testato a nolo per oltre 70gg, nessun inconveniente rilevato, ampio e di veloce e semplice manutenzione. Unica accortezza il tenere pulite le guide a pavimento che tendono ad attirare la polvere.
In risposta al messaggio di giomiller del 21/10/2019 alle 08:09:18Tiri la tendina che è avvolta su se stessa lateralmente, l'ampiezza del vano impedisce alla stessa di interferire con chi è in doccia ed essendo abbondante in altezza "cade" senza alcun problema nel catino, dotato di 2 scarichi in modo da funzionare indipendentemente dal posizionamento del mezzo.
scusa un'altra cortesia ma durante la doccia si bagna il WC o c'è qualchecosa che copra quel lato li?
In risposta al messaggio di giomiller del 21/10/2019 alle 08:09:18Dai video che ho visto, c'è una porta a soffietto che si tira.
scusa un'altra cortesia ma durante la doccia si bagna il WC o c'è qualchecosa che copra quel lato li?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 21/10/2019 alle 08:16:42C'è una tenda che, quando fai la doccia, separa la zona bagno: la puoi notare ripiegata sulla destra tra il lavandino e la serrandina
Dai video che ho visto, c'è una porta a soffietto che si tira. Ma ho visto solo video e non di persona.