In risposta al messaggio di spranto del 17/11/2019 alle 14:16:52Marketing.
Stanno costruendo un secondo capannone per fare fronte alle richieste. . .
In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 17/11/2019 alle 15:18:17io ho una MIA idea sulla qualità possl, e preferisco aspettare...
I lunghi tempi di attesa di Possl mi portano ad alcune considerazioni: un prodotto così richiesto dovrebbe essere valido , la lunga attesa per averlo è frutto quindi del successo ma evidenzia anche una mancata pianificazione.Sul mercato secondo me esistono altri marchi : Adria , Font Vendome ecc. per me più innovativi e dello stesso prestigio. Il mio prossimo e primo Van non sarà Possl . Possiamo scegliere.
In risposta al messaggio di subzer0 del 17/11/2019 alle 15:20:13Soffietto fra un anno o paretine mobili subito ? quesro e’ il dilemma.
anche io mi ero avvicinato all'adria, stessa pianta del DK, ma non danno possibiità di avere il soffietto, per cui mi sono messo l'anima in pace e aspetto... spero solo, che per sopperire ai ritardi, non spingano troppo le linee produttive con il relativo calo di qualità che comporta fare le cose di fretta, questo si sarebbe grave..
In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 17/11/2019 alle 15:18:17Ho scritto la stessa cosa. siamo in linea. Mi verrebbe una parolaccio...ma sorvoliamo.Vendono prodotti che superano abbondantemente i 50.000€ e mi fai aspettare un anno ? ma neanche la ferrari ...
I lunghi tempi di attesa di Possl mi portano ad alcune considerazioni: un prodotto così richiesto dovrebbe essere valido , la lunga attesa per averlo è frutto quindi del successo ma evidenzia anche una mancata pianificazione.Sul mercato secondo me esistono altri marchi : Adria , Font Vendome ecc. per me più innovativi e dello stesso prestigio. Il mio prossimo e primo Van non sarà Possl . Possiamo scegliere.
In risposta al messaggio di giodesi del 17/11/2019 alle 17:21:54Concordo, se lo vuoi su misura aspetti altrimenti speri, dal pronto, che ve ne sia uno il più possibile vicino alla tua configurazione ideale, con quello che costano personalmente aspetto volentieri, anche 3 mesi non mi spostano, considerando possl il migliore rapporto qualità-prezzo.
Da quello che ho potuto notare dagli amici che hanno cambiato camper (qualsiasi tipologia) negli ultimi anni, tutti hanno atteso almeno 6 mesi (Laika, Hymer, Carthago) nel caso abbiano voluto scegliere le proprie configurazioni.Se poi ci si adatta al pronta consegna ovviamente si ha tutto e subito ma stante una spesa non indifferente non si sceglie nulla (a meno che non sia abbia la fortuna di incappare in un pronta consegna identico alle proprie idee).
In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 17/11/2019 alle 15:18:17Ciao Roberto, non conosco la qualità di Adria e Font Vendome, ultima l'ho vista in qualche concessionario, ma non conosco la marca.
In risposta al messaggio di Fegataccio del 17/11/2019 alle 11:58:46Ci sono dei furgonati pari o superiori a Possl a prezzi anche competitivi rispetto a quest’ ultimo .
Ho fatto lo stesso,percorso .Non acquistrei mai un prodotto qualsiasi che mi fa’ aspettare un anno .Mancata pianificazione, non saper leggere il mercato questi sono dei ****oni e pensare che ne dovevamo prendere due.Ci rivolgeremo altrove .Ci sono dei furgonati pari o superiori a Possl a prezzi anche competitivi rispetto a quest’ ultimo .Un mercato assurdo dove anziche produrre venti modelli ne potresti fare cinque dando ad esempio opzione di tre bagni e tre letti invece il cliente non puo minimamente fare variazioni .Un mercato dove e’ perfino difficile trovare listino prezzi dei vari modelli delle varie case .Un mercato, penso forse l’unico, dove non si conosxono i dati vendita per marca e modello una cosa grave per il cliente che rischia di ritrovarsi con una marca e un modello fuffo che paghera’ poi alla rivendita in lratica una giungla in cui mi sono ritrovato e che definire una ma e’ poco.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 17/11/2019 alle 17:09:33Anche io, come si vede dalla firma, sono in attesa: acquistato in fiera (2º giorno) con consegna preventivata ad Aprile 2020 (7 mesi)
io ho aspettato 11 mesi il mio malibu ed erano gia preventivati in fiera, mi avevano avvertito sulle date, e sono stati precisi
In risposta al messaggio di Grillo5 del 17/11/2019 alle 17:47:01secondo me sia Malibu che hymer sono superiori a possl
Ci sono dei furgonati pari o superiori a Possl a prezzi anche competitivi rispetto a quest’ ultimo . Posso sapere quali sarebbero per te?
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di fabio55 del 17/11/2019 alle 18:16:14in realta non e solo una questione di esigenze personali e i gusti, per la prima io nel bagno del possl nemmeno ci entro e per i gusti che non sono opinabili mi piace di piu un dreamer del possl, parliamo anche di materiale interno, di qualita e di coibentazione, io ho visto a parma due font vendome, che dovrebbero essere considerati top level con le maniglie per terra,strappate dal tanto aprire dei clienti, ho visto un van della weinsberg, che dovrebbe essere una delle migliori marche che se bussavi nella porta del bagno gli facevi un buco talmente era fatto di carta, ci sono tanti fattori a fare di una marca "migliore" di un altra indipendentemente dai gusti personali e/o dalle proprie esigenze, e su questo qui possiamo star mesi a parlarne, invece per quello ceh riguarda la qualita di costruzione degli interni c'e proprio poco da dire, dobbiamo incontrarci ad un concessionario, e ti faccio veder personalmente cosa intendo, ti faccio vedere che con un dito in alcuni punti ti buco un pensile di alcune marche che dovrebbero essere medio alte, nel malibu ad esempio, ho trovato una compattezza e una qualita del mobilio rara nei van, a 11000 km non senti scricchiolare nemmeno i piatti nei pensili, no scherzo, quelli li senti per forza da come li ho messi :P
Direi piuttosto che ognuna di queste marche soddisfa esigenze diverse per ogni viaggiatore, per le mie di esigenze di viaggio, ho trovato in possl il miglior mix, altri con esigenze diverse lo troveranno in altri marchi, tutto qui.
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di Grillo5 del 17/11/2019 alle 17:47:01Un mese fa ho acquistato un Adria SGX, mi arriverà a Marzo 2020, almeno cosi mi hanno detto ma non ho fretta, comunque prima di sottoscrivere l'acquisto ne ho visti che ne ho visti e valutati,
Ci sono dei furgonati pari o superiori a Possl a prezzi anche competitivi rispetto a quest’ ultimo . Posso sapere quali sarebbero per te?
In risposta al messaggio di MaxCancer del 17/11/2019 alle 18:06:02Sono superiori, specialmente Hymercar, ma purtroppo anche il prezzo è superiore e non di poco.
secondo me sia Malibu che hymer sono superiori a possl