In risposta al messaggio di giodesi del 18/11/2019 alle 20:03:05esatto allora chiarisco.Adria a ordine entro novembre 2019 o due risposte : o aprile o maggio 2020.(5/6 mesi)
Però mi sembrava che tu affermassi che Adria aveva consegne più ravvicinate. È così?
In risposta al messaggio di subzer0 del 18/11/2019 alle 21:01:32scusate ma veramente non e’ cosi . Io ho chiesto per un DK ma anche tutta la serie summit.In pratica il problema vero e’ che tutta la produzione 2020 e’ andata esaurita, ( la motorizzazione non c’entra, anzi sarbbe un’aggravante) Provate a chiamare o a scrivere.Si trovano solo,dei 2win in pronta consegna ma l’ordinaziome e’ ha 11 mesi vabbe comunque gia’ avevo i miei dubbi sull’Azienda in generale e prodotto e componentistica poi i tempi di attesa hanno fatto il resto .Un’Azienda leader nei Van ridotta cosi e’ veramente una cosa triste aldila’ di tutte le considerazioni . Le fette di mercato andranno alle concorrenti ,questo e’ .Quando c’è dietro questa evidente incapacita’ di pianificazione ,in tutti i prodotti, divento sempre sospettoso perche’ vuole dire che l’Azienda non funziona bene e 1+1 fa’ due il sospetto si sposta subito sul qualita’ del prodotto, sui materiali ecc.ecc.
idem come te GIODESI. scelto possl e contento di averlo fatto anche se devo aspettare un paio di mesi + di 1 ipotetico adria. confermo che i 12 e oltre mesi di attesa sono SOLO per i summit prime su meccanica citroen
In risposta al messaggio di giodesi del 18/11/2019 alle 19:54:03Ma posso permettermi di chiedere una informazione, particolare?
Chiuso tutto il 12 ottobre Nordaffari In fiera stessa data sia per Hymer, Font Vendome e Malibu.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 18/11/2019 alle 22:40:31Per quanto mi riguarda , No niente fiera. Parliamo di novembre.Poi gli altri non so.
Ma posso permettermi di chiedere una informazione, particolare? Dite che avete chiuso l'acquisto a ottobre, novembre, ma con i preventivi della fiera oppure no? Non fanno dei prezzi migliori alla fiera?
In risposta al messaggio di Fegataccio del 18/11/2019 alle 22:46:27Ok, ma la mia curiosità, e capire se alla fiera fanno dei prezzi migliori.
Per quanto mi riguarda , No niente fiera. Parliamo di novembre.Poi gli altri non so.
In risposta al messaggio di Fegataccio del 18/11/2019 alle 19:51:03Guarda, all'atto pratico sono d'accordo con te, ma senza tutto quell'acido allo stomaco.
tu quando lo hai ordinato? i possl a oggi sono a 11 mesi e ti parlo dei uno conce piu’ grandi ...percio’ neanche per il 20% di sconto...pero’ questa e ‘ la mia posizione chiaro .Ho un rifiuto quasi “intestinale”di stomaco a trattare in situazioni cosi .Ovvero penso ,e mi ripeto, che se hai un tempo di attesa cosi non meriti che io acquisti alcunche’ da te tutto qui ma e’ una cosa mia ...neanche se sei l’unico concessionario rolex nel raggio di 500 km ...diciamo , a quel punto vado su un royal oak e sono tutto contento.
In risposta al messaggio di Davnet75 del 17/11/2019 alle 19:45:20ma non credere che la differenza sia tanta di qualita eh l'hymer ti da solo piu opzioni di scelta piu pacchetti e le opzioni sulla motorizzazione e gli optional del ducato che malibu non ti da, ma il malibu non ti da il ducato base ti da gia quello accessoriato. come qualita interne c'e una bella lotta tra malibu e hymer sono sicuro che si equivalgono
Sono superiori, specialmente Hymercar, ma purtroppo anche il prezzo è superiore e non di poco.
www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di hilbert del 19/11/2019 alle 08:05:49in merito alla moda "passeggera" dei furgonati posso garantirti che già nel 2011 girava questa voce, quando i produttori/allestitori si contavano sulle dita di una mano e il mercato dei camper (NON FURGONATI) era in forte contrazione.
Guarda, all'atto pratico sono d'accordo con te, ma senza tutto quell'acido allo stomaco. Io penso che la cosa migliore, in un qualsiasi mercato, è che ci sia equilibrio tra diverse parti. Se poessel ha lavorato talmentebene con i vecchi clienti da essersene fidelizzati a sufficienza per saturare la produzione di 2 anni, è opportuno che la richiesta rimanente si rivolga ad altri produttori, in modo da dare lavoro anche a loro. Se Poessel avesse anticipato tutta questa richiesta con il potenziamento della linea produttiva, ci sarebbero stati 2 risultati negativi:gli altri produttori avrebbero trovato difficoltà a mantenere i lavoratori impegnati (e quindi pagati) al termine di questo boom di vendite (perché ammettiamolo che questa incidenza di vendite non durerà indefinitamente), Poessel si sarebbe trovato con un esubero di persone, e di strutture/strumenti da ammortizzareNo, io concordo pienamente con te, sul fatto che attendere 11 mesi per avere il mio camper sarebbe inammissibile, e ragione piena per scegliere un produttore diverso. Tuttavia approvo a piene mani la condotta di Poessel e le sue scelte di pianificazione. Caspita, ogni volta che ci penso, mi viene un capogiro: 11 mesi? Non ce la farei mai ad aspettare tanto! Brrrrr...
In risposta al messaggio di subzer0 del 18/11/2019 alle 20:44:59Ma i miei fatturati ...si
si ma guarda che il mercato dei camper non è esattamente uguale a quello delle auto...