In risposta al messaggio di paolo135 del 14/11/2024 alle 08:56:13Filato tutto liscio questo weekend, nessuna mancanza di energia, alla fine ho fatto come avevo pensato, messo tutti i fili in un solo polo dello staccabatterie l'ho lasciato montato al suo posto x non vedere il buco sula carenatura del sedile. Lavoro veloce veloce e via.
Si esatto lo stacca batteria non e' altro che un interruttore che appunto serve a staccare corrente a tutto l'impianto. Effettimanete quello montato di serie appena lo tocchi si gira la manopola non ha i classici scatti come quelli che vendono. P.s. a me piace averlo per poter gestire le batterie
In risposta al messaggio di zorro1977 del 17/11/2024 alle 22:56:21Bravo al massimo facevi un bel falo' e stavi al caldo!
Filato tutto liscio questo weekend, nessuna mancanza di energia, alla fine ho fatto come avevo pensato, messo tutti i fili in un solo polo dello staccabatterie l'ho lasciato montato al suo posto x non vedere il buco sula carenatura del sedile. Lavoro veloce veloce e via.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/11/2024 alle 12:37:55Cosi non si affatica piu quando e' in vacanza!
Si, ma sai che noia adesso a non avere più da fare on-off-on-off ...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/11/2024 alle 12:37:55Hei hei voi due
Si, ma sai che noia adesso a non avere più da fare on-off-on-off ...