quote:Originally posted by femm> Ciao, che ne pensate del Roadmaster L? Impressioni dal vivo? e' un po' di tempo che ce l'ho in mente!
Ciao Enrico, ci siamo incontrati di fronte al Possl Roadmaster L sabato in fiera dove mi hai spiegato le tue disavventure e le modifiche al tuo camper (ho visto le foto nel sito) e mi sono registrato. Vorrei avere i tuoi commenti sull'Adria 4twin e perchè lo consideri inferiore al tuo modello e i problemi alla panca..... Grazie, filippo (ad oggi ho un westfalia marco polo) >
quote:Originally posted by carpediem61> Ho preso il volantino in Fiera, leggo da quello: Ford Transit 350, motore in due versioni 2200 cc da 110 e 130 cv. trazione anteriore. Anche la Blucamp aveva un furgone identico (leggendo sul volantino infatti è il suo gemello prodotto sempre da Rimor). Entrambi non mi hanno fatto una grandissima impressione, ma può essere dovuto al fatto che ero in cerca di un furgonato con ampio garage posteriore, e tutti i Ford non hanno molto spazio dietro, viste le dimensioni più compatte rispetto al Ducato, che anche esteticamente mi piace molto di più. Per altri particolari chiedimi pure, ho tutti i dati.
Sono al terzo mansardato, acquistato per esigenze familiari, ma il mio sogno resta il furgonato per agilità e parcheggio, oltre che per passare un po' meno osservati... Niente Rimini, per me, quest'anno, ma tra le foto pubblicate su COL sulle novità di Mondonatura, ho visto un furgonato Rimor su Ford. Qualcuno me lo sa descrivere, visto che sul sito Rimor non c'è? E' sul 2200 o sul 2400? Trazione posteriore o anteriore? Grazie Mauro >