In risposta al messaggio di IvanG del 03/11/2019 alle 19:00:46Se, da come ho capito leggendo, ti servono 4 posti letto solo a volte perchè siete normalmente in due, qualunque furgonato classico a tre posti va bene : basta fare ( o far fare, dipende dalla tua manualità ) un supporto smontabile ed un cuscino in più per ottenere con facilità il quarto posto a dormire sulla dinette. Noi siamo quasi sempre in 4, abbiamo un furgone di 6 metri con tre posti letto " di serie " ed ho fatto così. Ci si dorme tranquillamente, anche per molte notti.
Insomma, oltre a knaus ci sono tutti i marchi che offrono due matrimoniali a castello, la scelta è ampia, basta un minimo di ricerca in San Google per trovare annunci in tutta Italia. terrei in considerazione anche gli Adria maxi Van.
In risposta al messaggio di ioDelta36 del 05/11/2019 alle 15:36:54Io ho un doppio matrimoniale posteriore (più dinette trasformabile).
grazie per le risposte...s.google non l'ho preso in considerazione perche ho bisogno di consigli da chi viaggia con un mezzo come da me cercato...il secondo pseudo matrimoniale vorrei usarlo come posto per lo stivaggio ...un po come facevo con la mansarda.
In risposta al messaggio di ioDelta36 del 05/11/2019 alle 23:07:57Mi riferivo anche alla pianta, ma il mio del gruppo Trigano...è un CI Kyros5 ma c’è ne sono di quasi identici con altri marchi (es RT Livingstone)
ciao giorgioste che mezzo hai? lo consigli?