In risposta al messaggio di Paolone77 del 03/08/2020 alle 13:28:51Ciao, ( chiaramente sempre mia opinione ) guarda un 636 h2 o h3 con lettone unico matrimoniale sollevabile. Hai un garage grande e puoi mettere le bici i piedi. Puoi anche studiare un sistema di tendaggio a soffietto che facia ii bordo del letto percorrendone il perimetro, in modo che gli odori ti arrivino il meno possibile. E da dentro farti installare il comando per alzare il letto per accedere al garage senza dovere uscire in caso di pioggia. Il letto sollevabile è l' unico modo per fare stare le bici in piedi.
ciao a tutti...dopo tanti anni di semintegrale..e 95% di sosta libera io e mia moglie stiamo valutando la possibilità di cambiare dal nostro ad un ducato per via della comodità di guida e di parcheggio. dobbiamo ancorainiziare la ricerca. però ho solo un dubbio che ci perseguita…..le mtb….ormai e-mtb. noi attualmente abbiamo il garage...ma col furgone come si fa? avendo due bici un po costose lasciarle fuori non starei tranquillo…chi mi sa indicare mezzi predisposti? sperando che ne esistano. ah...la scelta adrà su un 6metri grazie a tutti...paolo
In risposta al messaggio di pb974 del 04/08/2020 alle 14:15:29Il bello del furgonato è proprio la larghezza ridotta che ti fa parcheggiare nei parcheggi auto e ti fa passare dappertutto ...
Forse ti conviene valutare anche i semiintegrali a larghezza ridotta . Hai un ingombro di poco superiore ma molto più spazio. Se fai sempre libera considera che devi mettere parecchi W di pannelli per ricaricare due ebike. Non credo che sul furgonato ci sia abbastanza spazio sul tetto. ciao Paolo
In risposta al messaggio di raffaellalella del 04/08/2020 alle 16:00:23
Il bello del furgonato è proprio la larghezza ridotta che ti fa parcheggiare nei parcheggi auto e ti fa passare dappertutto ... Comunque a me hanno montato un pannello a U che gira intorno all'oblò sopra la dinette.
In risposta al messaggio di ledzep del 05/08/2020 alle 13:25:47Se prendi un semintegrale largo 217cm sta nello stesso spazio. Le ruote sono nello stesso punto e i 10cm in più della scocca sono ininfluenti.
Tra sei metri e sei e 36 cambiano molto le possibilita' di parcheggio. Ma la larghezza e' fondamentale
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di ledzep del 05/08/2020 alle 13:25:47che figata poterlo parcheggiare ovunque...provato finalmente questo weekend. visto dall'alto il tuo ha la stessa mia composizione, unica cosa che non capisco se decidero' di mettere il condizionatore a tetto dove si mette? con pannello fotovoltaico abbiamo finito lo spazio. anche la turbovent dove si mette? sull'oblo' del letto? ho paura che poi il rumore cosi vicina non ci faccia dormire
Tra sei metri e sei e 36 cambiano molto le possibilita' di parcheggio. Ma la larghezza e' fondamentale