In risposta al messaggio di Camperino2 del 01/02/2019 alle 10:11:16Ho un Rapido del 2006 il 7085 F nulla da dire sulla qualità costruttiva in vetroresina al'interno i mobili ben fatti, con gli anni i soliti guai di vecchiaia dei accessori la stufa,il frigo ,i rubinetti, la pompa nulla da dire sulla qualita dei mobili ,l' aereazione interna, al 'esterno ottimo "il cappello" unico di vetroresina che scende sulle pareti per circa 20 cm. ,so adesso i nuovi modelli sono un po piu slim per il peso, nel senso che gli armadi hanno un a bella cornice in legno ora si è un po assotigliata per capirci ,nulla da dire sulla meccanica e telaio Alko la solita manuntezione . Silvio
Buon giorno, sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla qualità costruttiva dei camper Rapido, avrei ricevuto un ' offerta di un profilato nuovo Rapido 686 F cosa ne pensate
In risposta al messaggio di manara61 del 01/02/2019 alle 11:56:18Grazie Silvio. Purtroppo il modello che mi hanno offerto non ha il telaio Alko , nel frattempo mi sono un po documentato nulla da eccepire a riguardò del mobilio. Cosa ne pensi tu se inserissi fra gli optional un riscaldamento supplementare del tipo webasto
Ho un Rapido del 2006 il 7085 F nulla da dire sulla qualità costruttiva in vetroresina al'interno i mobili ben fatti, con gli anni i soliti guai di vecchiaia dei accessori la stufa,il frigo ,i rubinetti, la pompa nulla dadire sulla qualita dei mobili ,l' aereazione interna, al 'esterno ottimo il cappello unico di vetroresina che scende sulle pareti per circa 20 cm. ,so adesso i nuovi modelli sono un po piu slim per il peso, nel senso che gli armadi hanno un a bella cornice in legno ora si è un po assotigliata per capirci ,nulla da dire sulla meccanica e telaio Alko la solita manuntezione . Silvio
In risposta al messaggio di Camperino2 del 03/02/2019 alle 19:49:45Non so come userai il camper se lo usi molto d' inverno per andare a sciare io le uscite che ho fatto le prime invernali i mercatini di natale in Alsazia devo dire che con la truma combi 6000 si è comportata bene si stava bene al calduccio,quindi non ho fatto alta montagna,devi sapere che arrivavo da un Challenger del 2001 ,non ti dico che freddo arrivava dal pavimento,le uscite che ho fatto in inverno posso dire con la truma di essere rimasto al caldo,anche a natale nel ritorno la stufa mi ha lasciato al freddo dopo che alcuni giorni aveva funzionato bene,devo dire che nella zona cucina ho la bocchetta del riscaldatore supplementare delmotore chein viaggio mi riscalda un pò l'abitacolo,ti possodire che con la truma con la rotella sul n.4/5,gia si sta bene.
Grazie Silvio. Purtroppo il modello che mi hanno offerto non ha il telaio Alko , nel frattempo mi sono un po documentato nulla da eccepire a riguardò del mobilio. Cosa ne pensi tu se inserissi fra gli optional un riscaldamento supplementare del tipo webasto
In risposta al messaggio di manara61 del 03/02/2019 alle 21:35:24Grazie per le tue indicazioni, ma le motivazioni per cui non hai montato un riscaldatore suplementare è per il costo
Non so come userai il camper se lo usi molto d' inverno per andare a sciare io le uscite che ho fatto le prime invernali i mercatini di natale in Alsazia devo dire che con la truma combi 6000 si è comportata bene si stavabene al calduccio,quindi non ho fatto alta montagna,devi sapere che arrivavo da un Challenger del 2001 ,non ti dico che freddo arrivava dal pavimento,le uscite che ho fatto in inverno posso dire con la truma di essere rimasto al caldo,anche a natale nel ritorno la stufa mi ha lasciato al freddo dopo che alcuni giorni aveva funzionato bene,devo dire che nella zona cucina ho la bocchetta del riscaldatore supplementare delmotore chein viaggio mi riscalda un pò l'abitacolo,ti possodire che con la truma con la rotella sul n.4/5,gia si sta bene. Per il telaio Alko ti posso dire che il camper è un pelo più basso ma nei sorpassi con i camion è abbastanza stabile si sente meno il colpo d'aria. Mi hanno sconsigliato il vebasto chi mi ha sistemato la stufasia peri costi sia perche mi devo pure avere un boiler per l'estate per avere acqua calda se mi dovesse lasciare la stufa megliorimontare la stessa nuova,finora a parte l'eletrovalvola e la pulizia dello scarico la truma va bene.Silvio
In risposta al messaggio di biaso60 del 21/12/2019 alle 10:59:32Ciao, ti è arrivato il rapido? come ti trovi?
buongiorno a tutti, eeee niente a breve sarò un (spero) fortunato possessore di un 8066. qualcuno lo ha già? un saluto a tutto il gruppo Edo
In risposta al messaggio di luigimodena del 09/03/2020 alle 19:52:27Ci sono salito in fiera sul Rapidò, mi tengo il mio LAIKA 309 del 2018.
Ciao, ti è arrivato il rapido? come ti trovi? Tra un po' mi arriva un rapido 891 del 2014. Bellissimo ma venendo da un laika sono un po' pensieroso.
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/03/2020 alle 20:42:44Buonasera ,fai bene a tenerti il laika del 2018 è nuovo
Ci sono salito in fiera sul Rapidò, mi tengo il mio LAIKA 309 del 2018.
In risposta al messaggio di biaso60 del 21/12/2019 alle 10:59:32Ciao, anch'io ho ordinato un 8066DF che dovrebbe arrivare tra maggio e giugno se non bloccano tutto per il virus... Il tuo è già arrivato?
buongiorno a tutti, eeee niente a breve sarò un (spero) fortunato possessore di un 8066. qualcuno lo ha già? un saluto a tutto il gruppo Edo
In risposta al messaggio di pegaso2007 del 15/03/2020 alle 20:10:59Ordinato prima della fiera 7 mesi fa Rapido 696F Special Edition con consegna 20/03/2020 !
Ciao, anch'io ho ordinato un 8066DF che dovrebbe arrivare tra maggio e giugno se non bloccano tutto per il virus... Il tuo è già arrivato?
In risposta al messaggio di valterone del 08/04/2020 alle 21:33:31Ciao, ho ordinato un Rapido a fine Settembre 2019, consegna prevista ad Aprile 2020.
mezzo arrivato preparato allestito degli optional ora aspetto solo la targa ... speriamo bene
In risposta al messaggio di zack2017 del 22/04/2020 alle 19:00:35Ciao Zack 2017
Ciao, ho ordinato un Rapido a fine Settembre 2019, consegna prevista ad Aprile 2020. Scrivo per chiedere se il tuo concessionario è aperto (mi sembra di si) e dove si trova. Il concessionario dove ho fatto l'ordine è ancorachiuso, fino a data da destinarsi. Se dal distributore italiano hanno ricominciato a fare le consegne mi preoccupo un po'. Grazie se vorrai rispondere.
In risposta al messaggio di biaso60 del 12/12/2020 alle 12:19:26brutta storia ...
con molto dispiacere stamani leggo di un rapido che ha preso fuoco durante una sosta in officina a Rovigo. qualcuno sa qualche particolare in più? il modello è un 8066 a vista anche piuttosto recente.
Camper prende fuoco all’interno dell’officina - RovigoOggi.it
In risposta al messaggio di Clint del 12/12/2020 alle 16:11:01Qualcuno sa le cause dell'incendio ?
Bel macello , conviene rottamarlo...