In risposta al messaggio di roberto2020 del 06/09/2020 alle 11:20:48Di questi tempi gli affari li fa chi vende, nel senso che e' un mercato da venditori, al massimo potrai comprare un buon mezzo ad un prezzo giusto. Ma scordati di fare affari nell'era post-Covid
Ciao a tutti! Sono nuovo in qs. forum e questo è il mio primo messaggio! Da un po' io e mia moglie stiamo valutando l'acquisto di un camper dopo alcune esperienze di noleggio. Ho trovato da un privato un Camper roller team7 con 7 posti letto del 2007 con circa 100mila km in buone condizioni generali a circa 20mila €. Chiedo a Voi che siete più esperti di me se il prezzo è adeguato. Ovviamente mi rendo conto che la valutazione dello stato del motore e della cellula abitativa è possibile farla solo di persona col mio meccanico di fiducia e con un amico camperista che ha una esperienza decennale, ritengo però che molti di Voi avranno sicuramente una idea migliore della mia circa la possibilità di fare un buon affare a questo prezzo. Grazie a chi vorrà rispondermi!! Ciao! roberto2020