quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 16/03/2015 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosimo 57
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 17/03/2015 10:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Superjerry, non essendo molto pratico del forum ho inviato a te personalmente la risposta. Se riesci la puoi inserire nel post. Ciao Cosimo 57 cosimo 57
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/03/2015 19:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosimo 57
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 16/03/2015 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato un T448, immatricolato a Novembre 2014, ad oggi ho percorso ca. 4'000 Km. NESSUN problema ( scongiuri vari ). Sono veramente contento tanti buoni km con il tuo Carado Enzo
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 10/04/2015 19:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosimo 57
In risposta al messaggio di Cosimo57 del 02/04/2015 alle 11:59:57
Per mannareddaCiao Vito,Scusami se ho tardato nel risponderti ma in questo periodo di Pasqua sono molto impegnato sul lavoro.Si ho ordinato un T 348 con il letto alla francese in quanto prima avevo un laika rexosline 722su dayli 3000 180 cv ed avevo i letti gemelli. Bellissimo Camper!!L'ho cambiato perché con il garage non mi trovavo bene in quanto dovevo ogni volta smontare il parabrezza ,e la conseguenza era non lo usavo per la sua funzione, ma solo come magazzino.Volevo mettere il porta moto ma essendo già fuori peso avrei dovuto omologarlo per 40 ql, ma solo io ho la patente superiore ed essendo intorno ai 60 anni ho preferito cambiare.Il T348 l'ho allestito con il porta moto della Edicar , in più con una differenza giusta ho acquistato un camper nuovo, anche se entry level ma sempre Himer e a Roma è la Laika che ha la vendita per cui sono rimasto in casa.Devo dire che sono rimasto affascinato dalla qualità dei ns. mezzi, poi la disposizione interna e solo esigenze personali,La motorizzazione è 130 cv, non conosco le caratteristiche ma essendo il più usato come motorizzazione e leggendo i vari post presumo che vada bene, naturalmente anche con i difetti naturali di tutte le motorizzazioni.Volevo sapere se hai potuto fare una stima dei consumi.Se tutto va bene dovrebbero consegnarlo per fine aprile.Non so dove risiedi ma sei di passaggio a Roma avvisami, io sono vicino all'aeroporto di ciampino.Con l'occasione Auguro una sera Pasqua a te e famiglia.A scambiarci presto impressioni e buoni Km.Cosimo 57quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/03/2015 19:51:47 ()id=quote>id=quote>cosimo 57
Il 348 è il mio preferito
In risposta al messaggio di superjerry del 16/05/2015 alle 20:07:19
purtroppo hanno spostato la consegna del mio a fine luglio e tra immatricolazione ed montaggio accessori si farà settembre. in alternativa mi hanno proposto un'altro in arrivo ma con in più il riscaldamento gas/elettricoe riscaldamento a pavimento.....per un sovrapprezzo rispetto al contratto di 1000€ adesso valuterò all'arrivo di questo se riesco a spuntare qualcosa e farmi le ferie di agosto col nuovo o aspettare settembre.
Ciao Superjerry,
In risposta al messaggio di superjerry del 16/03/2015 alle 19:06:16
Salve a tutti, avendo appena ordinato un Carado t132, mi chiedevo se qualcuno ha già avuto modo di testarlo. l'impressione all'interno è di avere a che fare con un fascia + alta di un entry level, con una cura del dettaglio difficilmente riscontrati su altri concorrenti del medesimo prezzo. resta però l'incognita novità in quanto non se ne vedono molti.
Vai tranquillo... non credo che possa esistere un miglior prezzo per un camper, in rapporto alla qualità offerta. E' più o meno un Hymer.
In risposta al messaggio di Gasoline del 18/05/2015 alle 22:12:11
Vai tranquillo... non credo che possa esistere un miglior prezzo per un camper, in rapporto alla qualità offerta. E' più o meno un Hymer.
Infatti mi ha colpito l'essenzialità delle cose e la robustezza del mezzo e la considerazione che fa parte del gruppo Himer.