In risposta al messaggio di gippo1950 del 06/01/2021 alle 12:23:35c'è un topic specifico Carthago e forse ti conviene scrivere lì, ed inoltre ti conviene contattare "Topolone" con il tasto cerca, lui i Carthago li ha quasi smontati pezzetto per pezzetto e forse ti può aiutare anche se non scrive quasi più su COL
Carthago Chic C-Line 3.8 porta cellula bloccata dall’esterno Help: stamattina cerco di aprire il camper dalla porta cellula … ma nulla riamane bloccata e si apre solo dall’interno ….. entrando dal posto guida.Ho sentito cadere qualcosa all’interno della porta, probabilmente un riamando o altro che comanda dalla maniglia esterna il meccanismo ….. ma come cavolo si smonta aprendo o spostando il rivestimento per avere accesso ai meccanismi della maniglia? Grazie ad ogni input. GP-TV
In risposta al messaggio di maxime del 06/01/2021 alle 14:01:18maniglia esterna da sostituire si puo' tentare riparazione ma durera' poco
c'è un topic specifico Carthago e forse ti conviene scrivere lì, ed inoltre ti conviene contattare Topolone con il tasto cerca, lui i Carthago li ha quasi smontati pezzetto per pezzetto e forse ti può aiutare anche se non scrive quasi più su COL
In risposta al messaggio di gippo1950 del 06/01/2021 alle 16:44:24Più che il carrozziere meglio il concessionario che dovrebbe conoscere il mezzo.
ma ... ho cercato di smontarla ( c'è una sezione dove alloggia manuglia e chiusure varie.. ) ma mi son fermato meglio lasciar fare al corrozziere non vorrei far danni .... plastica + freddo = fragilità max .. grazie di tutto
In risposta al messaggio di gippo1950 del 06/01/2021 alle 16:44:24Metti una foto della maniglia interna.
ma ... ho cercato di smontarla ( c'è una sezione dove alloggia manuglia e chiusure varie.. ) ma mi son fermato meglio lasciar fare al corrozziere non vorrei far danni .... plastica + freddo = fragilità max .. grazie di tutto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/01/2021 alle 18:29:10Sarà questa la molla ? A me è successo sul Laika e ho cambiato la maniglia perchè una volta aperta è volata via.
Metti una foto della maniglia interna. Non vorrei che si è spezzata la molletta a spirale del comando sblocco dall'esterno, di per sé è una cavolata, ma quella molla non esiste come ricambio, bisogna cercare di recuperarla,o modificando quella rotta o facendone una ex novo. Altrimenti tutta la maniglia nuova, ed è partita una cena a base di pesce. Roberto
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/01/2021 alle 19:07:58Molla per test attitudinale,
Sarà questa la molla ? A me è successo sul Laika e ho cambiato la maniglia perchè una volta aperta è volata via.
In risposta al messaggio di gippo1950 del 21/08/2021 alle 07:39:09Mi sai dire dove hai comperato la maniglia? Si è rotta anche a me… e ho urgenza di farmela spedire! Grazie
ho comperato la maniglia nuova dal conc.... non dopo aver riparato la vecchia e tenerla di riserva... POi col mio amico carrozziere ho rimontato il tutto. GP