In risposta al messaggio di Gege01 del 20/02/2023 alle 16:34:39Non ci crederai fin quando non lo avrai provato, quanti anni luce è il tuo attuale Rimor avanti a quel Carthago, che poi bello non è.
Ciao a tutti, ho trovato il camper in oggetto del 2001 su meccanica Mercedes 616 CDi, cambio automatico e portata 60q. Prezzo 41000€ A bruciapelo vi chiedo: vendereste un Rimor Katamarano 50 di novembre 2018, Euro 6B,40.000km per prendere un mezzo vecchio di 23 anni? Si? no? perché? Grazie a chi vorrà intervenire. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/02/2023 alle 16:34:39dipende dai motivi
Ciao a tutti, ho trovato il camper in oggetto del 2001 su meccanica Mercedes 616 CDi, cambio automatico e portata 60q. Prezzo 41000€ A bruciapelo vi chiedo: vendereste un Rimor Katamarano 50 di novembre 2018, Euro 6B,40.000km per prendere un mezzo vecchio di 23 anni? Si? no? perché? Grazie a chi vorrà intervenire. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
In risposta al messaggio di PDR del 20/02/2023 alle 17:00:2180.000 km, ma con motore nuovo da fattura Mercedes di 9.500km.
23 anni e quanti km ? Automatico di che tipo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/02/2023 alle 17:25:59I miei motivi sono principalmente la portata elevata, per evitare di viaggiare sempre al limite del peso ed evitare di tirare il rimorchio durante le vacanze estive.
dipende dai motivi i tuoi quali sono? così a bruciapelo, no ,ma se spieghi le tue ragioni, ci possiamo discutere e trovare i pro e i contro
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 20/02/2023 alle 16:59:10Addirittura? Ritieni che qualitativamente il mio Rimor sia superiore al Carthago di 22 anni fa?
Non ci crederai fin quando non lo avrai provato, quanti anni luce è il tuo attuale Rimor avanti a quel Carthago, che poi bello non è. Roberto
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/02/2023 alle 19:04:52In 5 su un camper da 4 ?
I miei motivi sono principalmente la portata elevata, per evitare di viaggiare sempre al limite del peso ed evitare di tirare il rimorchio durante le vacanze estive. Inoltre è full optional, con accessori che non potreipermettermi nuovi, tipo piedini e generatore (a parte la questione peso, che sul mio non potrei neanche installare...) Inoltre il fatto di essere un Carthago con costruzione di qualità e riscaldamento Alde è un ulteriore vantaggio. Come svantaggio ci vedo la patente C (da fare), le dimensioni abbondanti, il fatto di avere solo 4 letti (noi siamo in 5) e la classe di inquinamento. Grazie a chi è intervenuto fin qui.
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/02/2023 alle 19:04:52Avevo immaginato
I miei motivi sono principalmente la portata elevata, per evitare di viaggiare sempre al limite del peso ed evitare di tirare il rimorchio durante le vacanze estive. Inoltre è full optional, con accessori che non potreipermettermi nuovi, tipo piedini e generatore (a parte la questione peso, che sul mio non potrei neanche installare...) Inoltre il fatto di essere un Carthago con costruzione di qualità e riscaldamento Alde è un ulteriore vantaggio. Come svantaggio ci vedo la patente C (da fare), le dimensioni abbondanti, il fatto di avere solo 4 letti (noi siamo in 5) e la classe di inquinamento. Grazie a chi è intervenuto fin qui.
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/02/2023 alle 19:09:22Se le conosci lo eviti,
Addirittura? Ritieni che qualitativamente il mio Rimor sia superiore al Carthago di 22 anni fa? Se si, mi spieghi il perché? (Nessuna polemica, solo voglia di conoscenza )
In risposta al messaggio di latrofa124 del 20/02/2023 alle 21:33:09Così però non mi aiuti... Se hai qualcosa da dire, mi piacerebbe saperlo; altrimenti affermazioni del genere non servono a nessuno.
Se le conosci lo eviti, Dovendo scegliere un camper di oltre 20 anni, guarderei VAS, Roberto
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/02/2023 alle 21:17:11Definirlo "cariola" mi sembra offensivo e fuori luogo.
Magari 23 anni fa' era un bel camper...in tutto questo discorso la più contenta sarebbe la proprietaria del Carthago che si intascherebbe 41000 euro per una cariola di 23 anni fa'...e si comprerà un bel camper nuovo
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/02/2023 alle 22:45:01Condivido, le auto di quella età si rottamano, i camper, stranamente, si vendono a peso d'oro.
Con tutto il rispetto per Carthago e simili ho solo espresso un mio parere riguardo questo camper poi ognuno di noi ha le sue ragioni e le sue convinzioni, se tu ritieni che per te sia meglio compralo, l'importante è chetu sia contento e i soldi sono i tuoi e ci fai quello che ti pare. Hai chiesto tu cosa ne pensiamo e ti ripeto che per me, soprattutto in questo momento storico per i camper con prezzi pazzi e assurdi, il più contento sarà il vecchio proprietario..
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/02/2023 alle 22:45:01Rispondo a Pedro2 ma includo nella risposta anche latrofa124.
Con tutto il rispetto per Carthago e simili ho solo espresso un mio parere riguardo questo camper poi ognuno di noi ha le sue ragioni e le sue convinzioni, se tu ritieni che per te sia meglio compralo, l'importante è chetu sia contento e i soldi sono i tuoi e ci fai quello che ti pare. Hai chiesto tu cosa ne pensiamo e ti ripeto che per me, soprattutto in questo momento storico per i camper con prezzi pazzi e assurdi, il più contento sarà il vecchio proprietario..