quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 02/09/2010 18:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente, da appassionato di meccanica, ho iniziato a partecipare al 3D "Carthago" proprio su una discussione di difetti, non mi pare proprio che si siano mai nascosti. Giulio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 02/09/2010 18:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente ! Ma sono sicuro che il Team di moderazione saprà, come ha sempre dimostrato di saper fare, intervenire sui singoli utenti che hanno abusato dell'ospitalità e della pazienza di COL. Mi sembra infatti evidente che ci sono dei provocatori che mirano, esplicitandolo anche in modo molto chiaro, alla chiusura del topic. Ma è anche vero che a fronte di pochi che cadono nella trappola e comunque rispondendo sempre in modo educato i più continuano a confrontarsi serenamente. Non vedo quindi perchè privare tutti indistintamente di questa possibilità. Francesco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 02/09/2010 18:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi attentamente le pagine del topic non solo troverai i problemi (non a casa si parla simpaticamente del club dei fallati) ma troverai anche, quando possibile, come qualcuno a cercato di risolverli. Francesco. PS Mi scuso con tutti per l'OT
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 02/09/2010 18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero bene di no,ora mai l'altro sito era diventato un posto dove confrontarsi a suon di polemiche e citazioni , soltanto per poter sfoggiare la propria cultura,e ogni occasione era buona.con questo mi scuso dell'intromissione. Marco G.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 02/09/2010 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, non ti devi scusare. Fosse per me vi lascierei parlare anche qua, ma poi è la moderazione che interviene se si va troppo OT...[;)]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 02/09/2010 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ciao, hai reso pubblico esattamente ciò che in tanti abbiamo scritto privatamente alla Moderazione, e una domanda sorge spontanea: se da oggi ci mettiamo tutti a scrivere come chi può solo nascondersi dietro un falso Nick come diventerebbe e a cosa si ridurrebbe questo forum? Rosangela Ellena Torino
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 02/09/2010 19:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Questo argomento si intitola Carthago, novità 2011: rileggendo quanto scritto sino ad ora mi pare che siano veramente pochi gli interventi inerenti...o mi sbaglio? Mi sa che siamo in tanti ad aver bisogno dell'invito a spostarci su Gruppi...speriamo che inizi, per dare il buon esempio, chi ne sente l'esigenza [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/09/2010 09:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai a Parma anche tu, lo potrai sapere direttamente dalla casa madre e magari viene voglia anche a te di comprarti un Carthago 2011. Con le M11 abbiamo risolto il problema. Parlo dello Chic 44, come dice anche l'articolo pubblicato è davvero un punto d'arrivo, abbiamo speso i nostri soldi bene, siamo fieri di far parte del club dei Fallati...lo può capire solo chi lo possiede e ci può andare in giro.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 09:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Cartha è stato il primo mezzo che ho preso in considerazione per passare al MH. Mi entusiasma la linea e soprattutto la disposizione interna, con lo sfruttamento perfetto degli spazi. Mi ha frenato per ora la qualità degli assemblaggi rispetto ai soldini richiesti. WOlf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/09/2010 10:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la qualità degli assemblaggi?[:D][:D] il rapporto qualità prezzo è ottimo, scendi in tutti i particolari e magari te ne rendi conto. e soprattutto, se hai tempo, confrontalo con i suoi simili: si può scoprire che non ci sono paragoni [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 10:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo cortesemente un consiglio: premesso che vorrei il garage, il 4.2 mi sembra il mezzo più adatto a me. Conosci le misure reali dei letti? Molte case mettono misure poi non veritiere al riscontro. (io visiterò Parma con la fettuccia in mano, come ho sempre fatto! [:D]) Grazie, Wolf68 P.S. con permuta al seguito, che sconti si tirano via in questo periodo?
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/09/2010 10:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che domandone [:D][:D] tra pochi giorni c'è la fiera e la fettuccia ti tornerà molto utile. Esistono anche ricchi e curati depliant contenenti tutti i dettagli tecnici...non solo anche il sito web ti può aiutare! Per quanto riguarda permute, prezzi e sconti dipende invece da chi vai, che cosa compri e cosa dai indietro..magari chiedi a qualche concessionario di fiducia [:D] Scusa ma hanno riaperto il topic Carthago
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 08:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury, infatti proprio per quello vi ho chiesto quanto sopra. Ho proprio detto che eravamo già andati off topic più del previsto, e non volevo aggravare la situazione, poiché voi Fallati siete in tanti...[:I][:D] Ciao e buona continuazione sul vostro topic (ho visto che è stato riaperto!)[;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 03/09/2010 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Roby aggiungo solo una piccola anticipazione sui modelli 2011: le molle M11 entrano tra le scelte di personalizzazione del mezzo buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 10:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi permetto di rifare queste considerazioni che spero sui nuovi modelli siano state in parte risolte 1 possibile non sia prevista la chiusura centralizzata? 2 predisporre almeno una luce di cortesia che si accenda quando apri una porta e chiedere troppo? 3 una presa dinamica dell'aria per il clima che non obblighi a girare sempre con la ventola accesa (vedi cofano himer) 4 due tergicristalli per quella vetrata mi sembrano un po pochino (vedi altri motorhome) 5 ma i passaruota li rubano in dogana? 6 per il discorso molle ripeto che fiat ha in catalogo una sosp che va fino 25/28 ql sull'asse anteriore,e cambiare solo la molla senza adeguare l'idraulica dell'ammortizzatore e i supporti non sono convinto sia un bel lavoro 7 un tavolo pieghevole da liberare piu posto in marcia? qui non si discute della qualita del mezzo ,ma delle piccole finiture che dovrebbero rendererlo esclusivo .
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 03/09/2010 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>