https://suchen.mobile.de/fahrze...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 29/08/2020 alle 19:26:23Ti ringrazio x la risposta, in effetti il wc alto è una cosa che abbiamo notato subito sia io che la moglie, riguardo la modifica della finestra è fai da te? Riguardo al frigo, lo ritieni abbastanza potente? Hai montato ventole aggiuntive? Visto che sono ancora in trattativa, hai magari eventuali modifiche da consigliare?
Ciao siamo felici possessori di un 145H da un anno Volevamo questa configurazione con letto trasversale ma dinette spaziosa ed armadi capienti. Se pur in 2 persone, ho ritenuto necessario il letto basculante che può essereutile sia per un eventuale se pur raro ospite che per separarci in caso di caldo esagerato. Difetti:Tavolo dinette troppo centrale con difficoltà al passaggio verso la cabina - questo però vale per tutti i mezzi con dinette ad L (io ho spostato la gamba del tavolo ed ora lo spazio non manca); Schienali dei divani laterali troppo ingombrati soprattutto nel collegamento con la cabina, schienali e sedute limitano un po' la rotazione dei sedili guida (ho fatto modifica e ridotto gli ingombi) WC troppo alto per cui se siete di statura normale potrà essere utile uno sgabello Finestra lato divano porta chiusa; deve essere modificata per poterla aprire (fatto) Mancano le finesre alla testa/piedi del letto (ma c'è la finestra posteriore) Poca luminosità dovuta al basculante, infatti non c'è l'oblo centrale ma un surrogato sulla cabina Impianto luci con tantissimi faretti ma con poca parzializzazione: con 1 interruttore accendi tutta la dinette (8 fari) e il fronte frigorifero (fatta modifica)Pro Living spaziosissimo Tanto stivaggio sia pensili/armadi che cassepanche Sbalzo limitato Letto basculante per potersi allargareComunque siamo più contento ora dopo un anno che subito dopo l'acquisto. Chiedi pure se vuoi
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 29/08/2020 alle 19:48:46Modifica finestra assolutamente in “faidate” perché nel mio caso sotto la finestra c’è lo scarico della stufa e quindi il concessionario non farebbe mai la modifica; nel tuo caso se il mezzo è nuovo la stufa non c’è perché è sotto il frigorifero.
Ti ringrazio x la risposta, in effetti il wc alto è una cosa che abbiamo notato subito sia io che la moglie, riguardo la modifica della finestra è fai da te? Riguardo al frigo, lo ritieni abbastanza potente? Hai montato ventole aggiuntive? Visto che sono ancora in trattativa, hai magari eventuali modifiche da consigliare? Grazie
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 29/08/2020 alle 20:37:55Ciao,
Modifica finestra assolutamente in “faidate” perché nel mio caso sotto la finestra c’è lo scarico della stufa e quindi il concessionario non farebbe mai la modifica; nel tuo caso se il mezzo è nuovo la stufa nonc’è perché è sotto il frigorifero. Se sei in trattativa ti fai fornire i 2 braccetti e la maniglia (circa 65€) Frigorifero io ho l’ 8505 senza ventole, che è famoso per rendere meno delle serie precedenti; qui nel forum potrai trovare argomenti dedicati e ricchi di interventi tipo questo: