quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 02/09/2009 19:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscete me ma non i NIBI, sono meglio di me [:D][:D][:D]. Non vi fate grosse illusioni non sono ancora entrato in pieno con Voi poichè stò modificando un paio di mostri e tra lavoro e tali modifiche non riesco a seguirvi troppo; chiedo scusa infatti a tutti coloro che mi hanno inviato delle email (sono veramente molte) se le risposte arriveranno con un pò di ritardo, ma non riesco proprio a dare in questo periodo risposte buone in tempi brevi, buona giornata il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009 08:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco. In bocca al lupo per le modifiche. Il Macu è anche questo[;)] Gianni p.s. speriamo di incontrarci in fiera, se un giorno dei 9 coinciderà
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 03/09/2009 08:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni ti ho risposto alla tua email, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009 09:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. [;)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 20:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 74L ha tra le sue frecce nell'arco anche il doppio armadio e come tutti gli Arto il pavimento doppio tutto utilizzabile con ben 5 botole di lavoro interne e una grande esterna. Ogni cablaggio e ogni tubo idrico sono messi in modo che nello stipare gli oggetti non arrechino danni a questi, accortezze che pochi utilizzano, un pochino Laika. Avere poi solo 7,70 metri circa su un motorhome a doppio asse dell'ultima generazione anche senza le nuove sospensioni attive lo rende un binario di confort difficile da paragonare con mezzi della stessa fascia. Piccole e doverose note da aggiungere per i più, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/09/2009 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vuol dire che il concetto di vendita dei v.r. si basa ancora più sull'apparenza che sulla reale sostanza, ma questo a fattor comune a prescindere dal discorso in atto. Gli Arto dentro non sono proprio il massimo dello stile così detto "accogliente" che tanto piace a molti di noi e tanto attrae l'occhio femminile molto più sensibile a questo e scarsamente attento agli aspetti più propiamente tecnici. Sul discorso Flair vi è invece tutto e trovo difficile anche accostrarlo ad un M-Liner che trasuda ormai di concetto superato sia sotto l'aspetto abitativo che ancor più tecnico. Detto questo si continua di più a scegliere sotto l'influenza estetica e molto poco sotto l'aspetto qualitativo in senso lato del marchio, della sua storia, del suo impegno costante nel tempo per cercare di soddisfare sempre e comunque il suo cliente. Spesso una risposta anche succinta ad un quesito magari banale di un utente rivolto ad un costruttore è molto più importante di tante dichiarazioni e spiegazioni tecniche nei cataloghi, manipolati da chi in fondo di v.r. ne sa veramente poco. MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/09/2009 20:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non me ne volere.... [:I][:I][:I] non è per contraddirti, anzi sarà sicuramente vero quello che scrivi ma, dopo l'esperienza in Germania alla Carthago e dopo aver guardato bene le alternative alla fiera di Rimini, penso solo che ricomprerei Musone senza alcun dubbio!!!!! Ciaoooooooooooooooooo [:)][:)][:)] A presto Giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/09/2009 16:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece dopo quello che ricevo, sento e vedo, vado sempre di più nella direzione già imboccata e anche di corsa e come corro, forse sono masochista [:D][:D][:D] o molto distratto ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/09/2009 09:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' corretto perchè quando si fa una scelta e ci si trova bene non si può che riconfermare...[:X] A presto Giangi
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 04/10/2009 06:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, non credo, comunque se proprio hai timore, o ci aggiungi una finestra lato sul lato in cui manca oppure ci metti un clima sul tetto (tanto puoi bucare il tetto dove vuoi, perchè la cellula è autoportante). Complimenti per l'acquisto. PS.: quando ti arriva, una volta scartato e goduto, potresti rivelare le prime impressioni, eventuali difetti riscontrati o migliorie possibili? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 04/10/2009 08:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il caldo appartiene ad altre tipologie di mezzi. La finestra non va ASSOLUTAMENTE montata (la NIBI Le farebbe decadere la garanzia). Se proprio uno ha una soglia di tollerabilità molto bassa, un Viesa è più che sufficiente, cordialmente MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 05/10/2009 16:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente no, ma se parla con i loro tecnici vedrà che abbassano la testa in segno di lutto [:D][:D][:D]Le finestre, la tanta luce, il tutto open, lasciatelo ai mezzi nostrani, questi mezzi vanno lasciati così come loro li progettano di prima matita, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/10/2009 17:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve gente, ho anch'io un "NIBI" (quello della photo)da 10 anni(gennaio prossimo)e sono d'accordo col non modificare la struttura, ma devo anche aggiungere che io feci montare sin dall'acquisto e dalla fabbrica stessa la finestra posteriore e poi poco dopo un obloò della ecosan (FanTastic Vent 5040 con termostato) dalla Bonometti. Dunque problemi di caldo ci sono appena si entra se è tutto chiuso e sotto il sole, ma appena si aprono le finestre si raffredda all'istante. Grazie per l'ospitalità ed un saluto circolare a tutti, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black">