quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Claudio, vedrò di tirar su il bollo che il camperista maleducato mi ha fatto con il tappo di spumante [V] aspetto sempre la foto [8D][:(] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/02/2014 18:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo mi sono scordato [:(][:(] devo smettere di lavorare [:D][:D][:D][:D] claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahhah...ho comprato una scala telescopica in previsione della prossima vacanza a Sexten ...per poter spalare la neve dal tetto[:)][:)][:D][:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 02/02/2014 19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del ghiaccio secco la sapevo anch'io ma esiste sempre [?][?][?] Roberto parliamo di alluminio massimo 2 mm [;)] Comunque credo che ci siano altre tecniche per i bolli [:)][^] certo se sono bolli scomposti o con forte ammaccature devi usare stucco epossidico per metalli [;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 02/02/2014 20:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Jacopo senza ostacolo, [:D][:D] sei peggio di Berto che spariva nella neve... quando hai finito di fare l'igloo dimmelo che vengo anch'io [;)][;)] ci mettiamo dentro al calduccio e spariamo palle di neve a mamma, papà e sorella [:p][:p][:p] Laura e berto ti mandano un bacio, il mio ti è già arrivato [?][?][?][?] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
tp://i60.tinypic.com/2w1wev9.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 03/02/2014 20:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma io non credo [:D][:D] il più giovane sono io [:(][:(][:(] bugia [:D][:D][:D][:D]
Jacopo senza ostacolo eccoti accontentato [;)][;)] ammazza però come sei FICOOOOO [:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 03/02/2014 20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora verro a prenderti con il pedalò [:D][:D][:D] anzi vengo coni questa [8)]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61" quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se la bozza è alla rovescio cioè una bolla verso l'esterno la tecnica funziona lo stesso? Oppure come fareste per fare un bel lavoro?[:)] Grazie Ciao C.
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 03/02/2014 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio65 ciao, scusami ma credo di essermi spiegato male [:(][:(] Mi riferivo a lamiere di alluminio sottili e non a lamiere incollate con isolante a sandwich [:)] almeno che la parte è scollata e quindi non fa resistenza [;)] Domani faccio una ricerca su Internet e ti faccio sapere [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 04/02/2014 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti rispondo subito io NO [:(][:(][V][V] se guido io se po fà[:D][:D][:D][:D] Laura può fare quello che vuole io ho già dato a Varano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/02/2014 19:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va la, ma va la [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cristian1240 inserito in data 04/02/2014 21:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono Claudio ma non penso sia un problema. Prima di tutto devi pulire i serbatoi delle acque grigie cercando di togliere i residui che si formano sui bordi. Dopo riempi i serbatoi a metà. Vai da un buon fornitore di accessori per camper e compri un prodotto specifico per pulizia serbatoi. Lasci agire 24 ore. Ti fai un giretto col camper per mescolare il tutto. Aspetti ancora 24 ore e svuoti tutto. A questo punto l'impianto dovrebbe essere a posto. Eviti, se possibile, di scolare l'acqua della pasta nei serbatoi e ogni tanto versi un pò di Acqua Kem rosa.