Come promesso ho misurato e alla presa rilevo 200v.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 16/08/2016 alle 16:37:27
Come promesso ho misurato e alla presa rilevo 200v. Il mio è un inverter waeco (non ricordo la sigla) fornito in kit col consizionatore (kit dc2).
Visto così. ... percentualmente 186 non è molto meno di 200. Grazie Mimmo, ho le idee meno chiare di prima ma se dovesse servire lo userò
In risposta al messaggio di Topolone del 18/08/2016 alle 08:13:22
Sosta in Autogrill per spuntino e accensione clima senza 220. La BS non batte ciglio e I pannelli nuovi vanno alla grande. Tutto perfetto eccetto il decoder Sat Fuba difettoso che mi ha fatto diventare matto.... La foto sotto per il mio amico Marcucciolo ...
Ma con questa combinazione xhe autonomia hai col clima da fermo?
In risposta al messaggio di davide01 del 18/08/2016 alle 17:13:30
Tornati da un weekend ad Anterselva BZ e collaudata per la prima volta la stufa la mattina 11 gradi buone vacanze Davide
ciao Davide,
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/08/2016 alle 17:17:02
Ma con questa combinazione xhe autonomia hai col clima da fermo?
Poca, massimo 5 ore, ma sufficiente per pranzare al fresco
In risposta al messaggio di claudiomare del 18/08/2016 alle 16:44:26
un attimo di relax alle 17,30 si entra in guerra che dire è proprio bello Coloro che viaggiano in coppia, può essere in chic e-line / s-plus l'ora di nuove versioni con un ambiente di vita molto particolare: alternativaal letto di sollevamento standard è ora disponibile su richiesta, un salotto-variante senza sollevare letto, ma con tutti intorno in esecuzione pensili a in l'area della cabina interna. Due grandi portelli tetto panoramico e l'illuminazione indiretta riflettono la cabina di guida perfettamente in salotto con un. Così, grazie a una altezza di 212 centimetri dà una sensazione di spazio - il salotto è la casa dei sogni. non deve mancare l'elettronica di consumo appropriate: Lo schermo TFT opzionale cresce in chic e-line / s-plus a 32 pollici. Il TrioMare
Senza il basculante anteriore in caso di rivendita credo sarà molto difficoltoso anche perché si ipotizza che sia un due posti letto, a chi rivenderlo?
In risposta al messaggio di sergio74 del 18/08/2016 alle 23:51:35
ciao Davide, sei stato al campeggio Antholz ? Hai fatto caso se nel parcheggio del centro biathlon si può sostare anche di notte ?? Guardando la webcam si vedono dei camper di giorno ma non riesco a capire se ci rimangonodi notte o no. A fine mese noi ci faremo una settimana in zona (meteo permettendo) e la valle di Anterselva è l'unica vallatina laterale della Pusteria che ci manca. go fast be good have fun ciao, Sergio
Ciao Sergio,
In risposta al messaggio di davide01 del 19/08/2016 alle 08:59:22
Ciao Sergio, Si siamo stati al camping Antholz, in quanto ferragosto era strapieno con camper anche fuori dal campeggio.. Ho notato però che sia nel parcheggio in paese ad Anterselva di mezzo che al centro Biathlon sonopresenti cartelli che indicano il divieto di campeggio....penso si possa parcheggiare solo per sosta diurna. Il parcheggio del centro Biathlon è a pagamento. La valle te la consiglio vivamente, è molto bella e ricca di sentieri per passeggiate, c'è molta tranquillità, se ti fermi al camping, ti rilasciano le card per usufruire dei trasporti pubblici gratis (bus e treno) più altre agevolazioni. buon viaggio Davide
OK, grazie delle info.
In risposta al messaggio di sergio74 del 19/08/2016 alle 09:50:10
OK, grazie delle info. Cercherò di andarci dopo due o tre giorni di libera in altri posti, così ne approfitto per i servizi del campeggio . go fast be good have fun ciao, Sergio
In risposta al messaggio di eros del 19/08/2016 alle 08:41:34
Senza il basculante anteriore in caso di rivendita credo sarà molto difficoltoso anche perché si ipotizza che sia un due posti letto, a chi rivenderlo? Al concessionario che te l'ha venduto? Per me è un mezzo che ti rimane sul groppone Eros Trilly :-)
Eros ciao, io ho detto solo bello....ma mai comprerei un VR con il solo letto matrimoniale o separati, non per un discorso commerciale non l'ho mai fatto con nessun acquisto....se mi piace non mi faccio pippe mentali tanto quando vai a rivenderlo i conc. ti trovano mille scuse a prescindere..
In risposta al messaggio di gptar del 18/08/2016 alle 21:22:02
Possessori di camper da 10 anni siamo riusciti a realizzare il nostro sogno: viaggiare su di un carthago !! Per noi alle fiere era (e sarà) una tappa obbligata, dove poter salire sui motorhome esposti era come provare, anchese per pochi minuti, l'ebrezza del lusso, della raffinatezza e della tecnica. L'anno scorso poi a parma siamo riusciti anche a provarne uno su strada (un c-tourer) e non potete immaginare ciò che abbiamo provato. Poi quest'anno grazie ad una serie di combinazioni favorevoli siamo stai in grado di poterci permettere di entrare in possesso di un c-line i42, anche se usato 2.3 150cv e telaio alko heavy. Le prime impressioni sono state molto positive: disposizione ottimale per i nostri gusti ed usi, spazi di carico notevoli, sistema di illuminazione quasi perfetto (manca secondo me solo la luce di cortesia in cabina), molto silenzioso (il rumore della meccanica è quasi impercettibile), qualità del mobilio ottima.... Insomma per adesso le nostre aspettative sono state confermate in pieno, anche dopo le ferie estive al mare, dove abbiamo potuto apprezzare ancora di più le ottime qualità del mezzo. Comprendo chi si lamenta dei difetti del proprio mezzo ma forse bisogna ricordarsi che la perfezione sui camper (forse) non esiste.... Per il nostro precedente camper abbiamo speso 55k euro ed aveva tanti di quei difetti che ci vorrebbero almeno 10 pagine del forum per descriverle.
Complimenti per il tuo nuovo gioiellino. C'è chi dice che finito lo strato di miele iniziale trovi sostanze meno piacevoli; noi dopo 9 mesi e 13 mila KM (meno di quanto avrei voluto) ce ne innamoriamo ogni giorno di più.
In risposta al messaggio di eros del 19/08/2016 alle 08:41:34
Senza il basculante anteriore in caso di rivendita credo sarà molto difficoltoso anche perché si ipotizza che sia un due posti letto, a chi rivenderlo? Al concessionario che te l'ha venduto? Per me è un mezzo che ti rimane sul groppone Eros Trilly :-)
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/08/2016 alle 14:44:37
Messaggio per i possessori di mezzo senza basculante con matrimoniale nautico in coda: mi arrogo diritto di prelazione quando lo rivenderete tra qualche anno e i miei figli, cresciuti, decideranno di lasciare andare me e mia moglie ndo ce pare!!!
ConcordO