Non discuto la bellezza anche perché Cathago ci mette del suo, discutevo sul fatto della rivendibilità che resta più difficoltoso.
Ahahahaaha ti terrò in considerazione, purtroppo dovrai aspettare un bel po'! 😊
Anche per me è bellissimo ma solo su Iveco o Mercedes e siccome probabilmente sarà il mio ultimo camper potrebbe anche non fregarmene niente della difficoltà di rivendita sarà un problema degli eredi.
In risposta al messaggio di Mamaury del 19/08/2016 alle 18:57:39
Anche per me è bellissimo ma solo su Iveco o Mercedes e siccome probabilmente sarà il mio ultimo camper potrebbe anche non fregarmene niente della difficoltà di rivendita sarà un problema degli eredi. Ciao Claudio,guarda che la cena si raffredda, devo tornare giù io ???? MAMAURY
Mai mettere un limite alla provvidenza, ti auguro che il prossimo camper sia il primo di un'altra lunga serie
Anche per me è bellissimo ma solo su Iveco o Mercedes e siccome probabilmente sarà il mio ultimo camper potrebbe anche non fregarmene niente della difficoltà di rivendita sarà un problema degli eredi. Ciao Claudio,guarda che la cena si raffredda, devo tornare giù io ???? MAMAURY
Mai mettere un limite alla provvidenza, ti auguro che il prossimo camper sia il primo di un'altra lunga serie
In risposta al messaggio di paolo 61 del 19/08/2016 alle 20:43:11
Mai mettere un limite alla provvidenza, ti auguro che il prossimo camper sia il primo di un'altra lunga serie paolo
Sarà difficile che possa venire da te ... concordo per la bellezza del VR senza basculante
In risposta al messaggio di davide01 del 20/08/2016 alle 14:17:43
Ciao a tutti...sono a chiedervi consiglio riguardo la copertura frontale esterna del vetro (Chic II 4.9)...ho letto essere un beneficio soprattutto per la condensa interna sul vetro nel periodo freddo... Non mi attira l'ideadi adesivi permanenti sulla carrozzeria...qualcuno ha esperienze/soluzioni da consigliare? E' preferibile anche l'estensione per coprire la griglia motore a temperature rigide? Grazie Davide
Uso quella della larcos solo vetro estate e inverno.
Ciao a tutti...sono a chiedervi consiglio riguardo la copertura frontale esterna del vetro (Chic II 4.9)...ho letto essere un beneficio soprattutto per la condensa interna sul vetro nel periodo freddo... Non mi attira l'ideadi adesivi permanenti sulla carrozzeria...qualcuno ha esperienze/soluzioni da consigliare? E' preferibile anche l'estensione per coprire la griglia motore a temperature rigide? Grazie Davide
Per l'inverno a mio avviso è indispensabile per evitare la condensa interna ed il ghiaccio sul vetro. Io non ho previsto la copertura del cofano motore....e non ne sento la mancanza..Io poi lo uso anche in estate per mantenere fresca la cabina.
Riguardo al metodo per applicare la copertura al mh non so aiutarti, se non consigliarti di cercare nei messaggi del periodo invernale su questo trhead, ricordo che quasi tutti gli anni se ne parla. Io ho il semintegrale , quindi no problem al riguardo.
Io ho l'originale Carthago senza adesivi ... mi ci trovo benissimo ottimo prodotto... Unico difetto costa un botto € 450 circa...
In risposta al messaggio di davide01 del 20/08/2016 alle 21:25:51
Grazie mille a tutti, Vedo confermata la qualità del prodotto Larcos....abbiamo un preingresso sfruttato sul camper precedente e come materiali era senza dubbio buono. per Lorenzo: purtroppo quest'anno non riesco a venirea Parma...il 2 o 3 sett. dovremmo finalmente partire per l'Olanda un paio di settimane...ti sarei grato se gentilmente mi dicessi il nome della ditta produttrice (anche in pvt, come preferisci). grazie di nuovo e buone vacanze a chi (come me) deve ancora partire e buon rientro a chi sta già tornando... Davide
L'azienda presso cui l'ho preso e' eclissis (www.eclissis.it). Sono vicini a Vicenza, ma spediscono senza problemi,
Ciao Davide, sul mio mezzo uso questo oscurante esterno:
http://nrfcamper.it/products/vi...