...fuori argomento...
Grazie Mimmo per la risposta, purtroppo non ho ancora trovato guasto, le lampade a led sono ok ( il mezzo ha un anno di vita) e le connessioni dietro la centralina anche.
In risposta al messaggio di Filix del 21/08/2016 alle 23:34:08
Grazie Mimmo per la risposta, purtroppo non ho ancora trovato guasto, le lampade a led sono ok ( il mezzo ha un anno di vita) e le connessioni dietro la centralina anche. Filippo
Togli il cassetto sotto il frigo. Dovrebbe esserci uno scatolotto nero con dei connettori. È il dimmer delle luci. Sconnetti e riconnetti.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/08/2016 alle 23:36:14
Togli il cassetto sotto il frigo. Dovrebbe esserci uno scatolotto nero con dei connettori. È il dimmer delle luci. Sconnetti e riconnetti. Prova.....
avevo già provato le connessioni del dimmer, domani riprovo per sicurezza.
In risposta al messaggio di penile26 del 22/08/2016 alle 09:31:43
Carissimi carthaghisti, vi leggo con piacere; mi sto informando per un serie T, ma vedo che non è possibile avere il riscaldamento a gasolio al posto della Truma a gas. Io vengo da un camper con solo webasto 3900 e mi trovoveramente bene, non trovo il motivo di cominciare a girar bombole, ora che con una faccio un anno o più. Cosa mi dite? Grazie e tutti e buoni viaggi a tutti:-))
Ciao e benvenuto,
In risposta al messaggio di isauri del 22/08/2016 alle 10:14:37
Ciao e benvenuto, secondo me devi iniziare a cucinare di più (un anno con una bombola?)... ;-) Scherzi a parte, non so se sul T sia possibile ma noi abbiamo un PORTENTOSO riscaldamento Alde a gas a cui è stato facile aggiungere un thermoTop C e ci riscaldiamo a gasolio stando da dio
Basta avere un buon barbecue a gas e la presa esterna e la bombola non dura più niente
In risposta al messaggio di explorer2 del 21/08/2016 alle 22:07:16
Approfitto di una connesione wifi per salutare tutti i Carthaghisti....nuovi e storici!! Sono in Francia da qualche giorno....,ora sotto una pioggerellina normanna a Barfleur ma di giorno sempre sole! Carthago in giro pochissimi,qualcheTourer I e CLine tedesco e 2 Compactline francesi ma lo sappiamo i francesi sono nazionalisti. A Bientot! Un saluto speciale a Sergio e family ed al Triomare!!! Adriano Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
qui si schianta dal caldo anche noi contraccambiamo
In risposta al messaggio di explorer2 del 21/08/2016 alle 22:07:16
Approfitto di una connesione wifi per salutare tutti i Carthaghisti....nuovi e storici!! Sono in Francia da qualche giorno....,ora sotto una pioggerellina normanna a Barfleur ma di giorno sempre sole! Carthago in giro pochissimi,qualcheTourer I e CLine tedesco e 2 Compactline francesi ma lo sappiamo i francesi sono nazionalisti. A Bientot! Un saluto speciale a Sergio e family ed al Triomare!!! Adriano Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
ragazzi buona continuazione di vacanza ...
In risposta al messaggio di isauri del 22/08/2016 alle 10:14:37
Ciao e benvenuto, secondo me devi iniziare a cucinare di più (un anno con una bombola?)... ;-) Scherzi a parte, non so se sul T sia possibile ma noi abbiamo un PORTENTOSO riscaldamento Alde a gas a cui è stato facile aggiungere un thermoTop C e ci riscaldiamo a gasolio stando da dio
All'imbarco per il traghetto che mi riporta a casa. 1 mese fuori col camper. Penso di poter dire "tutto ok" a parte un paio di cosette di cui è responsabile il conce, di facile aoluzione. Niente di grave.
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/08/2016 alle 19:35:03
ragazzi buona continuazione di vacanza ... qui con mia somma gioia si inizia a parlare di copricabina, riscaldamenti, .. foto di un e-line sulla neve nella bellissima valle di Sexten .... quasi quasi spolvero gli sci e gli stendo la sciolina go fast be good have fun ciao, Sergio
per ora lavoro su questo gioiello....ho detto lavoro
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/08/2016 alle 23:36:14
Togli il cassetto sotto il frigo. Dovrebbe esserci uno scatolotto nero con dei connettori. È il dimmer delle luci. Sconnetti e riconnetti. Prova.....
Ciao Mimmo, purtroppo confermo che anche le connessioni del dimmer sono ok, d'altronde non funziona anche lo spot sopra la Tv che non è dimmerabile ....
In risposta al messaggio di Filix del 22/08/2016 alle 20:11:40
Ciao Mimmo, purtroppo confermo che anche le connessioni del dimmer sono ok, d'altronde non funziona anche lo spot sopra la Tv che non è dimmerabile .... Filippo
Ti confesso che mi sono ormai perso e ripescare i post sul cellulare mi fa venire l'idiosincrasia.