In risposta al messaggio di gringo64 del 22/08/2016 alle 20:54:17
anche a me è successa la stessa cosa dopo aver portato il mezzo a fare il tagliando, non funzionava più l'allarme è la parte anteriori delle luci sia quelle dimmerate che quelle fisse, su consiglio del concessionario hoscollegato gli spinotti posti sotto il frigo, ho aspettato cinque minuti, ho ricollegato tutto e tutto ha ripreso a funzionare correttamente, non mi chiedere il perché eppure faccio l'elettricità ed ho modificato tutte le accensione della dinette senza problemi gringo
E dicci....dicci.... come le hai impostate?
Esatto...altro che copricabina invernali...qui da me in bici alle 17 segnava 33°c e un'afa pazzesca...
.....riepilogo, non funzionano i due spot led dell'oblò centrale sopra la dinette e i due spot sopra il frigo tutti dimmerabili. Anche lo spot sopra la tv, che non è dimmerabile, non funziona. Già provato a sostituire i led.
A valle dell'interruttore ho inserito un termostato e la pompa del thermo top spinge il liquido direttamente nel circuito dell'Alde.
In risposta al messaggio di Filix del 22/08/2016 alle 21:15:47
.....riepilogo, non funzionano i due spot led dell'oblò centrale sopra la dinette e i due spot sopra il frigo tutti dimmerabili. Anche lo spot sopra la tv, che non è dimmerabile, non funziona. Già provato a sostituire i led. Filippo
Continuo a sostenere il dubbio sulle connessioni.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 24/08/2016 alle 19:54:50
Ragazzi mi date gentilmente (non riesco a trovarli, ma forse non sono capace io!) i valori di passo e carreggiata del mio mezzo: telaio heavy anno 2011? Una volta furono postati per essere inseriti nell'app levelling, ma temo che il post sia ormai archiviato. Grazie.
Forse li ho trovati:
In risposta al messaggio di Topolone del 25/08/2016 alle 08:20:56
Camper nuovo, fallo nuovo.... Il bordo del tavolo si è staccato. Forse hanno finito la colla a Aulendorf Bostik...Pressa umana....Fatto...
Insisti con la Bostik 😭
Camper nuovo, fallo nuovo.... Il bordo del tavolo si è staccato. Forse hanno finito la colla a Aulendorf Bostik...Pressa umana....Fatto...
Quella posizione mi ricorda qualcuno "armiamoci e partite"
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 25/08/2016 alle 14:50:06
Quella posizione mi ricorda qualcuno armiamoci e partite Daniele
Si è vero....
In risposta al messaggio di isauri del 22/08/2016 alle 21:31:27
A valle dell'interruttore ho inserito un termostato e la pompa del thermo top spinge il liquido direttamente nel circuito dell'Alde. In questo forum troverai notevoli dettagli e grandissimi esperti. Sono stato aiutato cosìtanto che ti darò tutte le info in mio possesso quando ne avrai bisogno. Per il momento, mi sembrava importante che tu conoscessi la possibilità.
Si si ti ringrazio.
Gabriel che smilzo che sei complimenti
In risposta al messaggio di Simon 722 del 25/08/2016 alle 22:11:51
Gabriel che smilzo che sei complimenti Simon722
Finto magro sono
In risposta al messaggio di Shana del 26/08/2016 alle 10:23:53
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato riferimenti precisi, vorrei comperare il telo oscurante termico esterno da usare sia in inverno che in estate, mi sapreste dare delle indicazioni su dove poterlo acquistare o se fosse possibile acquistare i materiali per farselo da soli? Grazie in anticipo. Modello C-LINE I 47 anno 2006
Se vai un paio di pagine indietro abbiamo trattato l'argomento.