Tutto bene carissimo Claudio, grazie mille.
In risposta al messaggio di argento it del 01/09/2016 alle 15:49:31
Tutto bene carissimo Claudio, grazie mille. Voi anche tutto ok, vero ? ... se capiti in fiera mercoledì ... sino a quando ti fermi ? Il mio telefunken ce l'hai ... io lavoro a PR, se mi chiami passo volentieri a salutarete e il restante equipaggio, anzi ... sei invitato a pranzo in un posticino qui vicino dove ho l'ufficio ... fatti sentire, ci conto ! Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Ciao Cristian ne approfitto per chiederti se mi mandi ( anche in Privato ) l'indirizzo di qualche buon ristorante a Parma , io arrivo lunedì 12 tardo pomeriggio e per cena una bella mangiatina me la farei . P.S. Non preoccuparti che il ristorante abbia parcheggio in quanto ho il motorino.
In risposta al messaggio di Mamaury del 01/09/2016 alle 16:07:34
Ciao Cristian ne approfitto per chiederti se mi mandi ( anche in Privato ) l'indirizzo di qualche buon ristorante a Parma , io arrivo lunedì 12 tardo pomeriggio e per cena una bella mangiatina me la farei . P.S. Non preoccuparti che il ristorante abbia parcheggio in quanto ho il motorino. Grazie Mauro Un saluto a tutti MAMAURY
FATTO !
In risposta al messaggio di argento it del 01/09/2016 alle 20:19:45
FATTO ! Ciao Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Grazie
Grazie molte ma alla posizione dei puntali ci arrivavo : è l'altra estremità che mi crea problemi!
In risposta al messaggio di claudiomare del 02/09/2016 alle 07:42:50
Per piacere datemi un aiuto a cercare il corto quando c'è il fai da te alla rinfusa ho interventi di pseudo Tecnici Il TrioMare
Secondo me è troppo piccolo il diametro di qui colletti metallici da cui escono i fili.
In risposta al messaggio di isauri del 02/09/2016 alle 08:39:37
Secondo me è troppo piccolo il diametro di qui colletti metallici da cui escono i fili. Non passa abbastanza corrente
in tanti anni di attività una roba del genere non l'avevo mai vista considerando poi che è un Magnum 70 (barca prestigiosa) aggiungo con impianti impeccabili....
In risposta al messaggio di mimmo69 del 02/09/2016 alle 09:43:42
Sono andaro su e giù per i monti con tutti e tre i camper posseduti, ultimo questo cartha con cambio automatico. Non credo di avere ol pulsantino di qualche post fa e se ce l'ho non l'ho maibusato, ma per scendere dai montiscalo le marce (si può anche con l'automatico) e uso il freno motore come se avessi il cambio manuale. Do colpi di freno brevi e nemmeno tanto intensi di tanto in tanto per tenere bassa la velocità e di conseguenza i giri. Credo che inpedire al mezzo di prendere km/h sia il trucco. Diversamente è ovvio che i freni vengano messi alla prova. Mi piace fare a gara col mezzo che mi precede, auto o camper che sia, per vedere chinusa meno il freno. Gli unici difficili da battere sono i camionisti, ma quelli sanno bene come si guida e cosa hanno a loro disposizione. Oppure..... ho il pulsantino e sta pure attivato
Vero i camionisti sono imbattibili, saranno sicuramente più bravi.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/09/2016 alle 09:50:56
Vero i camionisti sono imbattibili, saranno sicuramente più bravi. hanno dalla loro parte un aiuto importante il Telma Roberto
Vorrà dire che noi ci avvaleremo del Louise!
In risposta al messaggio di delfi1909 del 02/09/2016 alle 09:59:58
Anche a me e' capitato scendendo da Sestola di sentire puzza di freni a un certo punto ma non pensavo fossi io ma invece 👀 io ho il camper che non supera i 35ql e ha ruote da 16 e ha il mio il sistema della frenata automaticaal solito sotto dei 25KM.Sicuramente non venivo giù pianissimo ma poi neanche forte e direi che io non sono uno che frequenta molto la montagna di sapere come frenare e con l'altro camper che avevo con ruote da 15 e un po' più leggero mai avuto puzza di freni per surriscaldamento.Io non mi sono informato della cosa perché il camper vedo che fece ma bene ma la mia idea sia che il mezzi più vecchi avessero altri materiali utilizzati per le pastiglie 😒 Andrea
Il materiale delle pastiglie e' sicuramente cambiato, in passato vi era dentro l'amianto proprio per ridurre il surriscaldamento sotto stress; non parliamo poi dell'avvento del turbo che ha ridotto il freno motore (semplicisticamente parlando, il discorso e' lungo)