Acne giovanile che fa venire i mal di pancia e rodimento di cul
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/09/2016 alle 12:11:05
Acne giovanile che fa venire i mal di pancia e rodimento di cul Roberto
In risposta al messaggio di cuttad del 08/09/2016 alle 16:14:38
LE VEDETE? Carthago Compact 143
Ti diranno che sicuramente è una
Ciao
In risposta al messaggio di car47 del 08/09/2016 alle 17:24:38
Ciao NON FIDARTI delle indicazioni del Concessionario (chiunque esso sia) Contesta formalmente il difetto con una bella raccomandata a.r. e poi chiedi di poterlo far sistemare, in garanzia, direttamente in Germania. Tuttociò ti allunga la garanzia e ti potrai ritrovare con un lavoro fatto dalla Casa Madre, non contestabile in caso di ripetizione del problema, e non da una Carrozzeria che non 'entra NULLA. Poi vedi tu. Buona serata Dino51
Posso appoggiartelo?
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/09/2016 alle 16:51:40
Ti diranno che sicuramente è una INFILTRAZIONE di umidità relativa espansione al sole dovuta al montaggio dell'aeratore-aspiratore li vicino. Niente garanzia perciò ! Franco
Franco, quello che indichi è il camino del SOG, montato di fabbrica : perché dovrebbe inficiare la garanzia ?? Hai esperienze di casi in cui hanno rifiutato la garanzia dando colpa al SOG montato in fabbrica ??
giusto il consiglio datoti da Car47..io ti tranquillizzo sono delle stupidate di facile risoluzione non centra nulla l'umidità... ma non ci dormire scrivi scrivi scrivi
https://www.ricambicamper.com/sensoriretromarciacamper.htm
In risposta al messaggio di mimmo69 del 08/09/2016 alle 17:51:05
Posso appoggiartelo?
Ciao
In risposta al messaggio di cuttad del 08/09/2016 alle 16:14:38
LE VEDETE? Carthago Compact 143
scusami per la precedente ironia,mai pensavo a una cosa del genere,in tanti anni di camper è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/09/2016 alle 00:20:22
scusami per la precedente ironia,mai pensavo a una cosa del genere,in tanti anni di camper è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, il primo pensiero è stato per un sollevamento di uno strato plasticotipo vetroresina,dalle foto invece mi sembra che hai l'alluminio a vista, diamine ,per realizzare una bolla del genere ce ne vuole di pressioni su quel punto, sicuro che non fosse così già in origine?poi la parte interna in quella zona è integra?non è che è stato preso a mazzate il tetto da dentro, il tuo concessionario che ti dice di rivolgerti da un carrozziere,non ci faccia ridere, personalmente, tramite raccomandata gli chiederei la sostituzione del mezzo ,poi la richiesta di riparazione la girasse lui a Aulendorf,previo rimborso di tutte le spese, scusami di nuovo, Roberto
Anche il tetto del Compact è in VTR....e non in alluminio.
In risposta al messaggio di maxime del 09/09/2016 alle 08:19:02
Anche il tetto del Compact è in VTR....e non in alluminio. Una cosa del genere, succede anche con la VTR ed a me era successo con un Arca . . .si tratta di bolle d'aria nella fase di incollaggio; nell'Arca intervennero dal sotto con un forellino ed iniezione di collante speciale e non mi ha dato più noia per anni. Massimo
Ciao e grazie a tutti.
In risposta al messaggio di cuttad del 09/09/2016 alle 08:36:32
Ciao e grazie a tutti. Confermo tetto in VTR. Sotto nulla di visibile. Il tetto si è deformato durante 15 gg di vacanza..... al nord della Francia, con temperature direi NON elevate (max 20°C). Non dico di essere maniaco,ma il tetto lo lavo almeno una volta al mese. Nessun segno era presente prima. Inoltre si è evidenziata sul portellone garage un'anomala macchia (sembrerebbe una riparazione) in alto a sx (zona maniglia). Il cofano ha diverse striature, per me non conformi o quantomeno accettabili. Tutto è emerso dopo circa tre mesi di utilizzo. Botola batterie e serbatoi si sono scollate (dovrebbero arrivare i ricambi in garanzia). Chiaramente non è di fabbricazione teutonica, ma di misero assemblamento serbo...... ma credo che la qualità, visto il prezzo del veicolo, debba essere comunque elevata. Inserisco un paio di foto, cari amici FALLATI . Comunque oggi scrivo raccomandata AR direttamente in Carthago. Chiedero la riparazione ad Aulendorf, sperando mi diano un mezzo sostitutivo per un paio di giorni. Che ne pensate? Carthago Compact 143
Prima di intraprendere un viaggio fino alla santa santorum
In risposta al messaggio di cuttad del 09/09/2016 alle 08:36:32
Ciao e grazie a tutti. Confermo tetto in VTR. Sotto nulla di visibile. Il tetto si è deformato durante 15 gg di vacanza..... al nord della Francia, con temperature direi NON elevate (max 20°C). Non dico di essere maniaco,ma il tetto lo lavo almeno una volta al mese. Nessun segno era presente prima. Inoltre si è evidenziata sul portellone garage un'anomala macchia (sembrerebbe una riparazione) in alto a sx (zona maniglia). Il cofano ha diverse striature, per me non conformi o quantomeno accettabili. Tutto è emerso dopo circa tre mesi di utilizzo. Botola batterie e serbatoi si sono scollate (dovrebbero arrivare i ricambi in garanzia). Chiaramente non è di fabbricazione teutonica, ma di misero assemblamento serbo...... ma credo che la qualità, visto il prezzo del veicolo, debba essere comunque elevata. Inserisco un paio di foto, cari amici FALLATI . Comunque oggi scrivo raccomandata AR direttamente in Carthago. Chiedero la riparazione ad Aulendorf, sperando mi diano un mezzo sostitutivo per un paio di giorni. Che ne pensate? Carthago Compact 143
Quoto quanto suggerito @latrofa124
In risposta al messaggio di nebris del 09/09/2016 alle 19:07:48
Io arrivo domenica sera per entrare lunedì,vediamo se riesco a cambiare camper. Ciao. Gianni
Io ho già fatto la mia scelta