In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/09/2016 alle 17:51:58
Io ho i sensori ma non quelli. Qualcosa di simile.
Io ho i sensori UMANI (mia moglie) non ti posso aiutare per la scelta ma se devi installarli sì che posso
In risposta al messaggio di claudiomare del 11/09/2016 alle 18:29:53
Io ho i sensori UMANI (mia moglie) non ti posso aiutare per la scelta ma se devi installarli sì che posso Il TrioMare
una volta trovata la giusta regolazione, la moglie che scende rapidamente quando serve, è il miglior sensore o telecamera che sia
In risposta al messaggio di sergio74 del 11/09/2016 alle 21:05:11
una volta trovata la giusta regolazione, la moglie che scende rapidamente quando serve, è il miglior sensore o telecamera che sia go fast be good have fun ciao, Sergio
Tu pensa quando avevo i sensori mi sono fatto il posteriore e l'anteriore dx da qui la decisione di cambiare i sensori con mia moglie perfetto ....
Sono possessore di un compactline 138 su ducato150 dal 2014 con il quale ho percorso 37000 km.Ho avuto altri camper ma questo li supera tutti!.Si guida rilassati è veloce ,silenzioso e agile come un furgonato e comodo come un motorhome.Difetti: il discendente un pò corto (180 cm),il materasso duro, forse le ruote da15' (dico forse perchè è più basso di 2,5 cm. ma ho visto che non è un grosso problema).Ho avuto all'inizio problemi di rumorini e rumoroni ma Niek mi ha risolto tutto,per il concessionario andava bene così..MA!.Per avere l'appuntamento ad Aulendorf ci vogliono mesi ma poi la soddisfazione è tanta e ti risolvono tutti i problemi con gentilezza e professionalità.I cofani dei compact e dei tourer sono tutti così,per le bolle chiedi a niek a Parma. La meccanica : veloce,silenzioso,buon tiro,consuma poco, fatti due tagliadi annuali, cambiato cruscotto per luci sempre accese fuori garanzia spesi 200 euro.Ultima cosa importantissima i pesi :con pacchetto telaio,pacchetto confort, pacchetto add-on plus(127 kg.),portamoto interno,scooter 125,veranda,antenna satellitare,pannello solare,seconda batteria,120l. d'acqua,90 di gasolio,moglie, cane e tutto cio' che serve per una vacanza di 45 giorni 3700 kg. tondi tondi. Mi sembra un ottimo risultato (se tolgo 90 litri d'acqua,50 di gasolio e la moglie..... POSSO ANDARE IN AUSTRIA in svizzera no ,mi stanno antipatici. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di claudiomare del 12/09/2016 alle 20:13:31
Sballato lavato incerato è stirato, domani rifornimento acqua e partenza per una due giorni a Roma Il TrioMare
Sballato chi??
In risposta al messaggio di claudiomare del 12/09/2016 alle 20:13:31
Sballato lavato incerato è stirato, domani rifornimento acqua e partenza per una due giorni a Roma Il TrioMare
Claudio, mi dici cos'è quel tondo argento che è vicino alla botola nella cassetta del wc?
In risposta al messaggio di claudiomare del 12/09/2016 alle 20:45:39
In questa foto vedi il telo Il TrioMare
Ciao a tutti........ Mi aiutate a risolvere un dubbio che ho da qualche mese?? Come forse sapete ora ho un nuovo e fiammante s plus 52 e forse pago ora una scelta che non ho fatto al momento dell'acquisto ( o forse non sono stato indottrinato....... Adeguatamente) : problema sospensioni anteriori!!! Il camper e' estremamente rigido sull'anteriore ed ogni volta che prendo delle buche o dei cordoli in autostrade sono botte sul cruscotto. Come risolvere? Ieri al salone di Parma mi hanno proposto il montaggio di due sospensioni pneumatiche goldschmitt che , a detta loro, risolverebbe il problema. Costo: oltre 2.500 euro montate!!
http://www.tuttobarche.it/magaz...
In risposta al messaggio di claudiomare del 13/09/2016 alle 07:26:33
Per i patiti del pannello solare (Topolone che ne pensi ?) Il TrioMare
Articolo interessante.
Ciao,
In risposta al messaggio di Topolone del 13/09/2016 alle 07:58:48
Articolo interessante. Quello che non dicono è che i pannelli solari flessibili sono molto fragili e il rischio di finire in discarica è alto.....
Ciao Topolone,
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/09/2016 alle 11:59:59
I miei flessibili FV Diamante in acciaio inox li puoi prendere a martellate e camminarci sopra senza problemi quasi 400Wp installati sul tetto Franco
Se li pieghi come in foto da 400 watt diventano dei 0 Watt.....