io di problemi me ne faccio perché ne avrei a vagonate passare alla "C1 o C" revisione ? dove sta il problema ? l'ho passata a febbraio UFFICIALMENTE adesso per due anni sto OK felicemente OBESO
Caro Claudio,
In risposta al messaggio di Willy1973 del 15/09/2016 alle 18:38:00
Caro Claudio, innanzi tutto un caro saluto a te e consorte...chissà se ci si vede a Sesto per Natale... Visto che condividiamo lo stesso telaio (spero di non sbagliare), mi hai incuriosito....ma cosa hai fatto per risolvereil problema del frontale? Anche a me si smonta il cruscotto ad ogni giunzione sui ponti ma da quando ho abbassato la pressione degli pneumatici frontali a 5.0 bar va un po' meglio. Aspetto notizie Willy
intoppi permettendo sarò a sesto alla solita piazzola se hai voglia ti relazionerò mi mancano delle foto importanti non so dove le ho messe...ma con la testa mi ricordo tutto
In risposta al messaggio di cuttad del 15/09/2016 alle 21:03:16
Buonasera, per nostro Compact I 143 Niek ci ha fissato un appuntamento a Parma. Per intanto possimo dire di essere felici possessori del marchio e di venir ascoltati. Ci aggiorniamo. Grazie a tutti. Carthago Compact 143
Ottimo .
In risposta al messaggio di Topolone del 16/09/2016 alle 09:54:54
Qui, caro Roberto, ti sbagli. Il prete non può fare miracoli. I miracoli oggi si fanno alla fiera di Parma .....
Non mi dire che ci sei anche tu.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/09/2016 alle 12:59:07
Non mi dire che ci sei anche tu. Roberto
No, sono passato di sfuggita lunedì....
In risposta al messaggio di Topolone del 16/09/2016 alle 14:16:23
No, sono passato di sfuggita lunedì....
@ Topolone, lunedì sono passato vicino al tuo camper mentre passeggiavo con mia nipote, l'ho riconosciuto da quei fantastici cerchi ma non c'eri poi sul pomeriggio ad una certa ora non c'eri più, mi sarebbe piaciuto conoscerti ma pazienza capiterà un altra occasione.
In risposta al messaggio di eros del 16/09/2016 alle 15:16:39
@ Topolone, lunedì sono passato vicino al tuo camper mentre passeggiavo con mia nipote, l'ho riconosciuto da quei fantastici cerchi ma non c'eri poi sul pomeriggio ad una certa ora non c'eri più, mi sarebbe piaciuto conoscertima pazienza capiterà un altra occasione. @ Latrofa124, ho visto che hai risolto tutti i tuoi problemi (ne sono contento), eri stracontento ma non mi hai riconosciuto, ero con Leonardo seduto al tavolo a concludere il contratto. Ciao, Eros Trilly :-)
Che combinazione, eri al tavolo con Leonardo,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/09/2016 alle 23:29:22
Che combinazione, eri al tavolo con Leonardo, hai visto come era contento, doppiamente contento, per primo ,perché io ero contento, poi ,anche perché spero hai finalmente definito . Roberto
Però a te erano stupidaggini, mi pareva che ti avesse dato un bidone.
In risposta al messaggio di eros del 17/09/2016 alle 08:16:27
Però a te erano stupidaggini, mi pareva che ti avesse dato un bidone. Ma ora se ti chiedessi come va il mezzo, cosa mi risponderesti? Eros Trilly :-)
Perché chiederlo, basta aspettare 😊