quote:Originally posted by maculani> A parte che per farsi il CREDO (in diretta concorrenza con gli CHIC)in CONCORDE si sono presi un TECNICO di alto livello di CARTHAGO....(puoi sempre verificare... visti le tue ampie RELAZIONI.) Sostenere che i Carthago sono validi unicamnete negli OPUS è semplicemnete orribile. Ho già avuto modo di dire che la miglior soluzione per lo CHIC (44 e/o 47 nella versione E-Line) è: Carro Heavy, motorizzazione MB. Vi dico per esperienza diretta che i 44 e/o 47 che sia con carro light sono bassi è necessitano di sospensioni aggiuntive sul retro: Buono il DUCATO 3000. Con le sospensioni aggiuntive è come essere sui BINARI... il 3000 svolge egregiamente il suo dovere. Topolone condivido la tua dissertazione in toto. Buoni km Dino51
quote:Originally posted by Topolone> Ho parlato di CREDO (CONCORDE) e non di NIBI. A me i CARTA interessano solo nella versione OPUS, la più collaudata e la migliore come rapporto finale, mi dispiace ma è così. Poi a parte la nuova serie dei Carta molto alleggerita che se la potevano proprio risparmiare, si parla di veicoli buoni, ben fatti e giustamente rifiniti ma comunque in forte concorrenza. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by leo74 ....... Topolone l'hai già ritirato?? Se non ti piace più lo prendo io [:D] [:p] >> NEIN....AZZ... Stiamo aspettando il benestare del MACU [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quasi quasi te lo vendo e mi compro un NIBI cosi non devo più leggere certe cose [;)][;)][;)][;)] Comunque confermo che quello della foto è su telaio heavy con ruote da 16" e meccanica 3 litri
>
>