quote:Originally posted by maculani> Ti invito a leggere (per maggior informazione) su PRO MOBIL la recensione, desgli esperti della rivista, del CREDO. Molto interessante. Buona giornata Dino51
Si avevo capito ma ho aggiunto la mia.[:D][:D][:D][:D]MACULANI. >
quote:Originally posted by car47> Già fatto, grazie comunque della nota informativa. MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Ti invito a leggere (per maggior informazione) su PRO MOBIL la recensione, desgli esperti della rivista, del CREDO. Molto interessante. Buona giornata Dino51
>
quote:Originally posted by maculani> A me non è piaciuto moltissimo il commento. che ne pensi??? Ciao Dino51
quote:Originally posted by car47> Già fatto, grazie comunque della nota informativa. MACULANI.
>
>
quote:Originally posted by car47> In Germania quella rivista è praticamente Hymer e da loro sono in atto delle "guerricciole" che non fanno onore comunque a tutta la produzione crucca che continua ad essere la migliore del mondo. Ma CONCORDE è un solida realtà, molto solida che continua ad andare per la sua strada non lasciandosi coinvolgere in politiche di mercato molto effimere. Ho visto come lavorano in CONCORDE (un paio di anni fà) e ti posso garantire che quel nome che ricorda un noto velivolo rende perfettamente l'idea di cosa sono. E' un modo diverso di lavorare anche rispetto alla Niesmann che comunque continua ad avere il primato sui collaudi. MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> A me non è piaciuto moltissimo il commento. che ne pensi??? Ciao Dino51
>
>
>
quote:Originally posted by Claudio2000> La risposta ad oggi è no. Un altra chicca dei NIBI è la stretta collaborazione con la GOLDSCHMITT per ricerche e collaudi e in un certo senso beneficiano quindi di alcune esclusività. Ecco perchè vi dico che ad oggi il motorhome al top di gamma, più convincente ma anche dal confort senza pari è il nuovo Flair 4.0. Guidarlo è semplicemente entrare a far parte di una bellissima favola. Claudio come và lì al porto ? MACU.
Infatti il Carver, anche se per me è fuori budget, è in testa alle mie preferenze. Lo spostamento dei sedili di guida in avanti e di lato, è una chicca che offre spazio aggiuntivo in cellula e sembra che migliori anche la visuale. @MACULANI: sai per caso se il nuovo sistema automatico Goldschmitt di sospensioni pneumatiche a 4 canali (opzionale nei Flair) è disponibilie anche su Concorde?[?] Perchè nel loro sito sembra che siano possibili solo le sospensioni anteriori ma non la logica del controllo dell'assetto coi sensori.. Grazie Claudio >
quote:Guidarlo è semplicemente entrare a far parte di una bellissima favola>> Penso anche ad abitarlo....
quote:Originally posted by geo65> Credo proprio di sì, il "vecchio era già una favola" (l'ho solo provato in strada il nuovo), non ce l'ho ancora ma spero arrivi presto. Cordialmente MACULANI.
quote:Guidarlo è semplicemente entrare a far parte di una bellissima favola>> Penso anche ad abitarlo....
>
quote:Originally posted by maculani> scusate ma perchè non create un 3d apposito per i Nibbi?
quote:Originally posted by geo65> Credo proprio di sì, il "vecchio era già una favola" (l'ho solo provato in strada il nuovo), non ce l'ho ancora ma spero arrivi presto. Cordialmente MACULANI.
>
>
quote:Originally posted by Etj> In effetti la sezione frutta e verdura e da un'altra parte [:)][:)][:)][:)]quote:Originally posted by maculani> scusate ma perchè non create un 3d apposito per i Nibbi?quote:Originally posted by geo65> Credo proprio di sì, il "vecchio era già una favola" (l'ho solo provato in strada il nuovo), non ce l'ho ancora ma spero arrivi presto. Cordialmente MACULANI.quote:Guidarlo è semplicemente entrare a far parte di una bellissima favola>> Penso anche ad abitarlo....
>
>
>
quote:Originally posted by maculani Claudio come và lì al porto ? MACU. >> O mi sfugge qualcosa, o mi confondi con un altro Claudio...[:)][:)]
quote:Originally posted by Nascarone> concordo l'innamoramento per il chic i44[:I][:I][:I][:I]
Sto veramente meditando per l'acquisto del Carthago i44 visto a carrara è oggi rivisto al concessionario[:p][:p][:p]. Vendo il mio Arca 716 è poi lo ordino.[:)] >