In risposta al messaggio di ik6Amo del 30/10/2018 alle 09:19:21Ciao, mi sembra uno tra Rockefeller o Moby Dick stesse vendendo i 16" di acciaio nuovi dopo aver messo quelli in lega.
Ho venduto il mio vecchio camper, al quale avevo montato i cerchi in lega. Ora mi ritrovo tre cerchi praticamente nuovi e quattro borchie in plastica, originali ducato x250. Ho invece necessità di reperire un cerchi da 16pollici, per realizzare la ruota di scorta del mio nuovo mezzo. Penso che i cerchi per me inutilizzabili possano servire a qualcuno, quindi li cedo in cambio di un caffè offerto al bar più vicino. ATTENZIONE! Poichè ritengo che i cerchi possano servire per attrezzare una ruota di scorta per camper, li cedo solo a camperisti e non più di uno a persona. Per la moderazione: Non si tratta di annuncio economico, ma se ritenuto opportuno, si provveda tranquillamente a bloccare o cancellare questo post. Dimenticavo: viste le dimensioni e soprattutto la difficoltà d'imballaggio, non è possibile spedizione, ma solo consegna diretta / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di Mauser del 30/10/2018 alle 10:44:27Ho le catene nuove, mai usate. Se non ricordo male sono anche di buona marca. Debbo vedere in garage. Posso farti sapere nei prossimi giorni, perchè oggi non vado in rimessaggio.
Ciao, mi sembra uno tra Rockefeller o Moby Dick stesse vendendo i 16 di acciaio nuovi dopo aver messo quelli in lega. A me invece servirebbero le catene per i 15 in acciaio, se magari le hai
In risposta al messaggio di Mauser del 30/10/2018 alle 10:44:27Ciao Mauser,
Ciao, mi sembra uno tra Rockefeller o Moby Dick stesse vendendo i 16 di acciaio nuovi dopo aver messo quelli in lega. A me invece servirebbero le catene per i 15 in acciaio, se magari le hai
In risposta al messaggio di Stevabr1 del 30/10/2018 alle 13:28:53Ciao, ho indicato i nick di due utenti perché mi pare che uno di essi li abbia, ma io ho ruote da 15".
Ciao Mauser, a me potrebbe interessare un cerchio da 16, mi sai dire quanto vuoi, io sono di Verona. Grazie
In risposta al messaggio di ik6Amo del 30/10/2018 alle 10:56:20Ok, intanto ti ringrazio, senza nessuna fretta, quando ti capita di tornare dai un'occhiata e mi avvisi
Ho le catene nuove, mai usate. Se non ricordo male sono anche di buona marca. Debbo vedere in garage. Posso farti sapere nei prossimi giorni, perchè oggi non vado in rimessaggio.