In risposta al messaggio di seow del 28/10/2018 alle 22:32:58Con 20000 euro puoi trovare qualcosa di buono, assicurati che siano almeno euro 3, se trovi qualcosa del 2002 in poi dovrebbe esserlo, in teoria...
Buongiorno a tutti. Sono un assoluto neofita aspirante camperista, che dopo oltre 30 anni di campeggio in tenda e roulotte vorrebbe fare questa nuova esperienza con poche idee e molto confuse. Sarei orientato a contenerela spesa sotto i 20.000 euro. Pensavo ad un mezzo con 6 posti viaggio da essere utilizzato prevalentemente da me e mia moglie (60enni) ma anche da mia figlia (2 adulti e 2 bambini) ed eccezionalmente da 6. Io e mia moglie vorremmo un letto basso (senza scalini) sempre pronto. Al momento ho individuato l'Arca America 403 family e l'Arca Superamerica 630 in vendita da privati su ducato 2800 e 2500 anni 2000 e 1996. Accetterò ben volentieri i Vostri consigli e magari anche qualche proposta per dare buon avvio a questa nuova avventura e diventare felicemente uno dei Vostri.