In risposta al messaggio di Edoardo Taori del 16/02/2019 alle 23:53:20Sono rimasto impressionato salendo su questo BIMOBIL LB355 , grande dinette a U posteriore ma con sotto un vano garage per le bici, mansarda con letti gemelli, dimensioni estremamente compatte , ma spaziosizssimo e volendo anche 4x4.
Ciao a tutti, vorrei comprare un camper mansardato con dinette posteriore a U. Sapete indicarmi marche e modelli che lo possiedono? Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/02/2019 alle 00:48:31Camper eccezionali, da sogno, il problema è la pecunia. Saluti Stefano
Sono rimasto impressionato salendo su questo BIMOBIL LB355 , grande dinette a U posteriore ma con sotto un vano garage per le bici, mansarda con letti gemelli, dimensioni estremamente compatte , ma spaziosizssimo e volendoanche 4x4. Unico problema...il costo, meglio sedersi prima di leggerlo ... non ricordo bene, perchè lo ho visto qualche anno fa, ma con accessori minimo si va sui 130mila. Cio non toglie che sia fantastico. Scusa, ho letto solo ora che lo cerchi usato, penso che in Italia questo non si trovi.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/02/2019 alle 00:48:31oltre il costo ci metterei anche che è brutto come la fame..
Sono rimasto impressionato salendo su questo BIMOBIL LB355 , grande dinette a U posteriore ma con sotto un vano garage per le bici, mansarda con letti gemelli, dimensioni estremamente compatte , ma spaziosizssimo e volendoanche 4x4. Unico problema...il costo, meglio sedersi prima di leggerlo ... non ricordo bene, perchè lo ho visto qualche anno fa, ma con accessori minimo si va sui 130mila. Cio non toglie che sia fantastico. Scusa, ho letto solo ora che lo cerchi usato, penso che in Italia questo non si trovi.
In risposta al messaggio di Edoardo Taori del 19/02/2019 alle 20:35:45visto che hai aperto un topic ad hoc aspetterei le risposte di là; comunque mi ripeto: pesalo prima di intavolare qualunque trattativa.
Grazie a tutti per i consigli. Cosa ne pensate del modello EVM System serie Platinum 450 su Renault Master 2.8 dTi EVM 450 del 2000 ?
In risposta al messaggio di Edoardo Taori del 16/02/2019 alle 23:53:20Il mio, Mc Louis Stirling 700 ha la dinette appena dietro i sedili anteriori e, al posteriore la dinette ad U, trasformabile in matrimoniale. Io per comodità l'ho trasformata stabilmente in letto matrimoniale (tra l'altro togliendo i cuscini di serie con un matrimoniale a doghe preso all'Ikea). Ne trovi ancora di usati sui 18/20 mila euro, meccanica Mercedes Sprinter 903 2.7 156cv.
Ciao a tutti, vorrei comprare un camper mansardato con dinette posteriore a U. Sapete indicarmi marche e modelli che lo possiedono? Grazie.
In risposta al messaggio di Edoardo Taori del 16/02/2019 alle 23:53:20Ciao
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Edoardo Taori del 14/03/2019 alle 09:23:59Se non ricordo male è su Renault che dovrebbe essere sicuramente meglio che il solito Ducato.
Grazie a tutti per le preziose risposte. Alla fine abbiamo acquistato un EVM System Platino 450 con doppia dinette e siamo molto soddisfatti. Un saluto, Edoardo.
www.iz4dji.it