In risposta al messaggio di umbii del 17/09/2017 alle 23:34:13Prova a vedere qui
Salve. Sono Umberto, neo possessore di un Camper Hymer 544 del 1996, comperato una settimana fa. Il proprietario molto gentilmente mi ha spiegato praticamente tutto e io mi sono scordato praticamente tutto...Il problema èche le istruzioni in mio possesso sono rigorosamente in tefdesco, lingua per me non proprio comprensibilissima. Se qualcuno potesse indicarmi come o dove reperire le preziose istruzioni in italiano, mi farebbe una grandissima cortesia. Buona strada a tutti
In risposta al messaggio di umbii del 17/09/2017 alle 23:34:13Grazie, gentilissimo, ma anche quì rigorosamente in tedesco.
Salve. Sono Umberto, neo possessore di un Camper Hymer 544 del 1996, comperato una settimana fa. Il proprietario molto gentilmente mi ha spiegato praticamente tutto e io mi sono scordato praticamente tutto...Il problema èche le istruzioni in mio possesso sono rigorosamente in tefdesco, lingua per me non proprio comprensibilissima. Se qualcuno potesse indicarmi come o dove reperire le preziose istruzioni in italiano, mi farebbe una grandissima cortesia. Buona strada a tutti
In risposta al messaggio di umbii del 18/09/2017 alle 18:40:17Prova a chiedere "da noi" su COL > Marchi > Hymer , probabile che ci sia qualcuno con lo stesso mezzo e che possa aiutarti casomai facendo una scansione.
Grazie, gentilissimo, ma anche quì rigorosamente in tedesco.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di umbii del 17/09/2017 alle 23:34:13Ciao Umbi,
In risposta al messaggio di alexf del 18/09/2017 alle 21:06:11Grazie per il benvenuto. Mi fa davvero piacere poter condividere.
Ciao Umbi, e bene arrivato tra gli Hymeristi, io ho un B 544 ma è più recente, la serie dopo il tuo. Tra gli amici del forum ci sarebbe finnico che aveva un mezzo come il tuo ma so che ha già cambiato camper, non so se ti possa essere d'aiuto, prova a mandargli una mail. Ciao
In risposta al messaggio di umbii del 18/09/2017 alle 18:40:17Grazie per il consiglio. Gentilissimo
Grazie, gentilissimo, ma anche quì rigorosamente in tedesco.
In risposta al messaggio di umbii del 19/09/2017 alle 14:19:53Ok lo contatterò
Grazie per il benvenuto. Mi fa davvero piacere poter condividere.