quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 04/12/2010 12:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso sapere il perchè?
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 04/12/2010 13:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè mi sono stancato di pagara l'assicurazione per lasciare il mezzo dal concessionario in attesa del materiale che naturalmente dovevano cambiare in garanzia (il mezzo e fermo dal 20 di agosto in attesa dei ricambi). perchè alla prima uscita nel cuore della notte sono dovuto andare a cercare un ponte per riparare il camper dall'acqua, in mansarda si poteva nuotare. perchè sono tornato dalle ferie con un secchio per raccogliere le goccie che entravano dal tetto panoramico e chi stava dietro avrebbe dovuto usare l'ombrello. Perchè in fiera a parma mi sono lamentato con l'iportatore che mi a promesso di risolvere i problemi al termine della fiera e in ogni caso mi avrebbe chiamato per darmi delle spiegazioni. NON SI E' MAI FATTO SENTIRE NE TROVARE piu altre varie stupidate che non sto a citare Peccato perchè il mezzo ha una pianta molto bella e soprattutto comoda. in bocca al lupo Davide Dimenticavo controlla bene l'armadietto sopra il lavandino della cucina su molti entra acqua dalle sigillature del tetto in quella zona e controlla tutte le sigillature sul mio ereno tutte crepate.
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 04/12/2010 16:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, mi dispiace per la tua disavventura, toglimi alcune curiosità,l'avevi comprato nuovo o di seconda mano? Ora l'hai venduto? E quale camper hai acquistato? Nicola
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 04/12/2010 20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola il camper lavevo preso nuovo e la ritirato il concessionario che me l'aveva venduto. adesso sto aspettando il nuono ARCA M720GLT che mi consegneranno a Gennaio e spreriamo di dimenticarci della brutta esperienza. il mio motto ora è meglio una tendina canadese che un camper Challenger e sai il perche? nella canadese non mi è mai entrata acqua.[:D] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 05/12/2010 00:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei ricordarti che esiste di la un post!di uno deluso dal tuo nuovo marchio io posseggo ora un mobilvetta! e di la c'è un post di un mezzo da sempre infiltrato ,ci sono episodi negativi purtroppo con tutti marchi,P.s.Ho cambiato due challennger,l'unico problema ,oblo sistemato in breve e in garanzia.Purtroppo i problemi ci sono e non si puo far di tutta l'erba un fascio.quello che ho imparato nella mia esperienza in fatto di camper,l'unico valore aggiunto sono i concessionari seri!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/12/2010 09:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non contesto in nessun modo l'operato del conc. ma bensi l'importatore e Challenger nonostante le decine di mail inviate non ho mai avuto una risposta. è sicuramente la donna piu impegnata al mondo decine e decine di telefonate e non sono mai riuscito a parlarle. Sosno finalmente riuscito a parlare con la sig.ra .... importatrice del marchio in fiera a parma solo perche ho alzato la voce. Come da sua promessa fatta in fiera sto aspettando una sua telefonata dal 20 di Settembre. Ho un azzienda anchio e ti posso assicurare che se un mio cliente viene da me lamentandosi di un problema verifico immediatamente la natura del problema e mi prodigo per risolverlo immediatamente sopattutto se chi è a conoschenza del problema e fuori dall'uficio come è successo a parma. infatti a parma io ero in ufficio con lei e il concessionario era a pochi metri dall'ufficio se era sua intenzione tenersi un cliente poteva chiamare il conc. vericare quanto le dicevo e prodigarsi per mantenere un cliente ma comportandosi cosi è chiaro che non era suo interesse perdere tempo per risolvere problemi era piu importante vendere mezzi in quel momento. per quello che mi risulta la miglior publicità è la soddisfazione del cliete. sicuramente non tutte le ciambelle escono col buco ma e dai problemi che se presi con il gisto modo si ottengono clienti soddisfatti che ti fanno della buona publicità. come posso lamentarmi del conc. a ritirato il mezzo dopo un anno e mezzo senza farmi perdere un centesimo. ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 06/12/2010 00:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace veramente per l'accaduto ,ma le nostre esperienze,e quelle dei miei amici del club (challenger&chausson club italia)sono tutto sommato positive!P.S il club nasce proprio per condividere esperienze!
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 04/12/2010 20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON ANNO A TUTTI