In risposta al messaggio di Paolo62 del 24/10/2023 alle 16:48:29Più funzionale in che senso? Cosa avresti aggiunto o levato?
E' un modello appena presentato, difficile qualcuno lo abbia già ricevuto. se n'è parlato un po' qui, insomma per me potevano tirar fuori qualcosa di più funzionale, però ognuno ha le sue esigenze.
In risposta al messaggio di TuaregSR del 24/10/2023 alle 20:11:56Io avrei giocato diversamente il posteriore cercando di ricavare un garage per metter 2 biciclette, Anche allungandolo a 6,50/6,60.
Più funzionale in che senso? Cosa avresti aggiunto o levato?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 25/10/2023 alle 21:10:31Capisco...
Io avrei giocato diversamente il posteriore cercando di ricavare un garage per metter 2 biciclette, Anche allungandolo a 6,50/6,60. Tra l'altro penso che le bombole di gas nello spigolo posteriore sinistro siano anche forsenel punto più pericoloso che si potesse scegliere. Per me se prendevano il modello precedente, l'X 150 lo allungavano di mezzo metro e ci facevano, sul fondo, un garage sovrastato da un armadio copiando quasi completamente il semintegrale 250 facevano Bingo. Però questo perchè io lo vorrei così per i motivi che ho indicato più sopra. Io quell'armadio che va su e giù proprio non lo capisco. Certo se uno il garage lo deve utilizzare solo per lo stivaggio di materiali vari e non di biciclette, magari va bene. Tra l'altro il Challenger 250 è un modello che ha avuto un buon successo, in giro se ne vedono abbastanza proprio perchè in 6,36 metri ci sta tutto quello che serve (anche se il garage è un po' strettino).