In risposta al messaggio di marioselli del 22/09/2020 alle 17:05:46hai perfettamente ragione tutto quel carico su un ducato per quanto maxi etc mi sembra veramente troppo
Buon giorno a tutti, ho uno chic i 47, acquistato usato dopo aver venduto il mio kreos 3002; che dire,molta differenza negli spazi interni , riscaldamento alde notevole, telaio alko molto simile a quello automobilistico,ma a mio giudizio la meccanica iveco per mezzi pesanti e lunghi oltre i mt 6,50 è la più indicata. Conclusione: sto valutando di vendere lo chic per acquistare un rexo 720!! oiraM
In risposta al messaggio di marioselli del 22/09/2020 alle 17:05:46...il rexo è molto bello. Iveco ottimo.
Buon giorno a tutti, ho uno chic i 47, acquistato usato dopo aver venduto il mio kreos 3002; che dire,molta differenza negli spazi interni , riscaldamento alde notevole, telaio alko molto simile a quello automobilistico,ma a mio giudizio la meccanica iveco per mezzi pesanti e lunghi oltre i mt 6,50 è la più indicata. Conclusione: sto valutando di vendere lo chic per acquistare un rexo 720!! oiraM
In risposta al messaggio di marioselli del 22/09/2020 alle 17:05:46Il Rex 720 è molto azzeccato come pianta. diciamo che da nuovo secondo me non valeva pienamente i quasi 100.000 euro che lo pagai, ma adesso da usato può essere un affare.