In risposta al messaggio di ful5 del 16/09/2017 alle 20:49:22IL 630 fa parte della famiglia che sto "osservando" anch'io. Anche se ultimamente mi sto orientando verso il motorhome Exaltis 6010 che in meno di 6,7 metri ha veramente spazi vivibili e nessun letto pronto.
Dopo aver visitato la fiera e visto molti marchi tutti più o meno uguali nelle disposizioni interne sono stato stupito dalla Chausson 630, come entri hai un posto vivibile enorme e una cucina dove ti puoi girare tranquillamenteanche in più persone, per non parlare del bagno e della doccia vivibili e un armadio che si chiama armadio Una vivibilità del genere la trovi su camper con lunghezza dagli 8 metri in su, il bello che i letti scendono dal tetto con comando elettrico che può essere matrimoniale o a due piazza indipendenti. Ci stò facendo un pensiero voi cosa ne dite? questa soluzione con letti che scendono e rimane spazio per la zona living prenderà piede secondo voi? Fulvio
In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/09/2017 alle 09:10:28Della stessa serie anche il Defthless il T6767 che ho visto lo scorso anno anche questo ha il letto matrimoniale che scende stessa cosa anche il Frankia.
IL 630 fa parte della famiglia che sto osservando anch'io. Anche se ultimamente mi sto orientando verso il motorhome Exaltis 6010 che in meno di 6,7 metri ha veramente spazi vivibili e nessun letto pronto. Lo spazio vivibiledi giorno è indubbiamente un'altra cosa rispetto a qualsiasi altra pianta che contempli letti fissi. Del resto un matrimoniale sono quasi 3 mq e quindi è normale che sia così. Prenderanno piede questi Layout ? Io credo di si. In realtà i letti a scomparsa sui semintegrali stanno soppiantando i mansardati (secondo me un errore) i letti a scomparsa su alcuni veicoli di piccole dimensioni simil furgonati o furgonati sono una realtà già esistente. La Gulliver ha in catalogo da anni un 580 con letto basculante che ha un living invidiabile anche da un mezzo molto più grande. Ora l'ho visto anche in versione furgonato. Ma anche la Font Vendome con l'H300 ha intrapreso questa strada. Come anche Rapido con il semintegrale 604 F. Non conosco i risultati di vendita, ed è questo uno dei motivi per i quali resto ancora un po' alla finestra.
In risposta al messaggio di ful5 del 22/09/2017 alle 22:19:39Due anni fa alla fiera di Parma sono montato sul mobilvetta.it (k-yatch mh 80), mi pare si chiami così, anche questo modello ricordo che aveva un letto (enorme), che cadeva sopra un living posteriore da fare invidia al salotto di casa. Speriamo tra qlc anno trovarne di seconda mano ben messi...
nessuno ha notato questa nuova rivoluzione sulla disposizione interna del camper
In risposta al messaggio di drengot del 24/09/2017 alle 11:28:01Ciao drengot hai preso quello con il letto matrimoniale o i due letti separati?
Ciao noi a Parma abbiamo comprato il CHALLENGER 396 !! Confermo , ci ha conquistato la gestione degli spazi interna frutto di una continua ricerca di nuove soluzioni . In particolare pensate che noi eravamo andati a Parmaper sostituire il nostro mansardato con un puro che ancora oggi per alcuni aspetti ci piace tantissimo , poi però quando siamo saliti sul 396 ce ne siamo innamorati ( tenete conto che abbiamo due figli piccoli ) . Certo lo scotto è una lunghezza non indifferente , abbiamo quindi sacrificato l'agolità per la vivibilità interna : in particolare quella stanza giochi in fondo al camper ci ha fatto impazzire :)))
In risposta al messaggio di ful5 del 24/09/2017 alle 11:55:05Ciao ful ,
Ciao drengot hai preso quello con il letto matrimoniale o i due letti separati? Se non sono indiscreto i tuoi figli quanti anni hanno, quello che ci frena nell'acquisto è il non avere il letto pronto per il nipote
In risposta al messaggio di drengot del 24/09/2017 alle 15:35:15Bellissimo perfetta soluzione, per la consegna a me hanno detto con ordine oggi consegna a marzo aprile, anche voi?
Ciao ful , abbiamo preso quello con il letto a castello elettrico in coda , cioè con la zona che useremo di Giorno come stanza per i bambini . I miei hanno 3 anni e mezzo e 1 anno e mezzo :)
In risposta al messaggio di ful5 del 24/09/2017 alle 17:44:36Identico. Marzo ..ma inteso come fine marzo aprile .
Bellissimo perfetta soluzione, per la consegna a me hanno detto con ordine oggi consegna a marzo aprile, anche voi?
In risposta al messaggio di ful5 del 18/09/2017 alle 18:52:35Acquistato alla Fiera di Parma. Chausson 630.
Della stessa serie anche il Defthless il T6767 che ho visto lo scorso anno anche questo ha il letto matrimoniale che scende stessa cosa anche il Frankia. Però i due letti separati li ho visti solamente su Chausson. Secondome prenderanno piede su una fascia di utenti dove non ci sono figli piccoli che hanno il problema del letto pronto subito. Mentre per gli altri utenti vedo una cosa molto appettibile, avere un living vivibile un bagno e una doccia che non sono un compromesso e il tutto sotto i sette metri, aggiungi anche un garage capiente. Comunque a detta del rappresentante in fiera stanno avendo un grosso successo e per averlo c'è bisogno di 7/8 mesi.
In risposta al messaggio di Pablito1 del 27/11/2017 alle 00:31:45Salve, scusa la mia "intrusione" a distanza, anch'io sono rimasto attratto dallo Chaussone welcome 630, ho un'occasione che mi viene proposta con un mezzo praticamente nuovo di 7000 km e di due anni, ho una perplessità sul dove poter montare un climatizzatore(dometic o telair) senza creare danno alla struttura e senza creare ostacoli porte, sportelli. Per caso nel tuo mezzo è stato montato, sai dirmi qualcosa?. Grazie
Acquistato alla Fiera di Parma. Chausson 630. Mi sono piaciuti un sacco i letti gemelli consegna fine marzo...