In risposta al messaggio di maciu34 del 22/08/2020 alle 15:56:56addirittura prezzo basso? ma ci potrebbe essere qualche fregatura anche da concessionario?
molto bene lo farò! grazie
In risposta al messaggio di maciu34 del 22/08/2020 alle 16:21:29per esperienza personale concessionario e privato sono sullo stesso piano
addirittura prezzo basso? ma ci potrebbe essere qualche fregatura anche da concessionario?
In risposta al messaggio di maciu34 del 22/08/2020 alle 15:00:53A mio parare proprio dai concessionari prendi le maggiori fregature. Con la scusa della garanzia il compratore si sente tranquillo, ma poi, una volta acquistato, il venditore perde il suo sorrisone a 32 denti che aveva fino a poco tempo prima. Il prezzo , a mio avviso, è alto ed è anche normale, visto che lo acquisti da uno che ci deve campare sopra. Io ho preso 2 camper, entrambi usati e da privati e ne posso solo essere soddisfatto. Personalmente ti consiglio di valutare meglio e da privato, facendo molta attenzione e a non farti prendere subito dall’entusiasmo Valuta tutto e di più, e vedrai che con gli stessi soldi porterai a casa di meglio. Il mio primo mezzo è stato un challenger 192, non ne posso parlare male perché andava veramente bene, unico neo era come era costruito: fascia economica, mobilio di cartone, cuscineria pessima ecoibentazione bassissima
buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di un camper Chausson Welcome 14 da concessionario a 17900€ con 80000km del 2004 su Ducato 2.3 jtd. qualcuno di voi può darmi qualche opinione o parere? grazie infinite per l’aiuto
In risposta al messaggio di maciu34 del 24/08/2020 alle 21:20:24Tanto per cominciare ti consiglio di prendere in esame solo veicoli che sono rimessati al coperto, e per coperto intendo capannoni o garage chiusi, non finte tettoie o teloni colabrodo. Così facendo hai già trovato una mezza occasione senza cercarla. Discordo da chi ritiene che il camper è un mezzo fatto per stare fuori, ogni cosa è alle intemperie ne risente, tranne la terra
sei un grande e ti ringrazio davvero, volevo informarti che quel chausson doveva essere uno specchietto per le allodole visto che prima per mail ho comunicato se era disponibile e che potevo vederlo, poi alla mia telefonataprima di recarmi sul posto mi dissero testuali parole: “buona sera, sto venendo a vedere lo chausson!” << quale chausson?>> ”quello da 17900” << da 17900?>> ”si è un vostro annuncio su subito.it” << aspetta fammi vedere : l’abbiamo venduto adesso!>> ”adesso?? ma se sareste chiusi!” ecco tutto. Per quanto riguarda la ricerca non solo non mi faccio prendere dall entusiamo ma a dirti la verità l’entusiasmo mi sta passando perché ogni volta con il mio igrometro trovo sempre qualche punto di acqua... ecco perché vorrei prenderlo da concessionario solo per una maggior sicurezza, ma a quanto dici tu non c’è nemmeno sicurezza da loro