In risposta al messaggio di jenri del 06/03/2019 alle 12:32:21Si intavvede una scritta 100Ah 720A (avviamento)
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di alcune info riguardo alla batteria servizi che mi è stata montata come batteria servizi sul camper nuovo. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente al riguardo ne dove vienecostruita ne le caratteristiche tecniche . L' unico che ho trovato è un rivenditore a Verona che tra l altro non è stato molto esaustivo. Penso comunque che sia più adatta per l avviamento che per i servizi. Qualcuno di voi ha notizie al riguardo? Grazie a tutti e buoni km .
In risposta al messaggio di jenri del 06/03/2019 alle 12:32:21strano che su un camper nuovo non mettano AGM
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di alcune info riguardo alla batteria servizi che mi è stata montata come batteria servizi sul camper nuovo. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente al riguardo ne dove vienecostruita ne le caratteristiche tecniche . L' unico che ho trovato è un rivenditore a Verona che tra l altro non è stato molto esaustivo. Penso comunque che sia più adatta per l avviamento che per i servizi. Qualcuno di voi ha notizie al riguardo? Grazie a tutti e buoni km .
In risposta al messaggio di ex camionaro del 06/03/2019 alle 18:40:56Lasciamo perdere su quello che hanno e non hanno fatto è meglio che non ci penso .
strano che su un camper nuovo non mettano AGM
In risposta al messaggio di jenri del 08/03/2019 alle 00:45:30Ammazza ammazza so tutti na razza quando lo devi acquistare ti coccolano una volta acquistato ti danno del Lei ....
Lasciamo perdere su quello che hanno e non hanno fatto è meglio che non ci penso .
In risposta al messaggio di jenri del 06/03/2019 alle 12:32:21Io sul camper nuovo ho una Exide da 100Ah da avviamento (che ho scelto io) e mi va piu che bene, io non mi preoccuperei, usala, e non preoccuparti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/04/2019 alle 15:57:46concordo al 100% con Tommaso e vi dico che i tecnici del mio concessionario sui loro camper usano batterie normalissime sia per l'avviamento sia per i servizi...
Io sul camper nuovo ho una Exide da 100Ah da avviamento (che ho scelto io) e mi va piu che bene, io non mi preoccuperei, usala, e non preoccuparti. Il concessionario mi chiese appunto di scegliere tra la Exide da avviamentoe una Banner AGM, ma secondo me le batterie da avviamento sono le meno delicate e piu durevoli, e ho scelto questa, e infatti faccio ora i 4 anni e è ancora come nuova. Nel precedente camper avevo costosa batteria GEL, durata meno, e poi anche li la sostitui con batteria avviamento da supermercato seza notare nessuna differenza apprezzabile nell uso pratico. Meglio batteria economica e poi appena da qualche segno di stanchezza metterne una nuova.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/04/2019 alle 15:57:46Certo con l'efoy non hai grandii problemi ...
Io sul camper nuovo ho una Exide da 100Ah da avviamento (che ho scelto io) e mi va piu che bene, io non mi preoccuperei, usala, e non preoccuparti. Il concessionario mi chiese appunto di scegliere tra la Exide da avviamentoe una Banner AGM, ma secondo me le batterie da avviamento sono le meno delicate e piu durevoli, e ho scelto questa, e infatti faccio ora i 4 anni e è ancora come nuova. Nel precedente camper avevo costosa batteria GEL, durata meno, e poi anche li la sostitui con batteria avviamento da supermercato seza notare nessuna differenza apprezzabile nell uso pratico. Meglio batteria economica e poi appena da qualche segno di stanchezza metterne una nuova.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/04/2019 alle 15:57:46secondo me non noti apprezzabili differenze perché hai l'Efoy che lavora a tampone, appena la batteria va in sofferenza lui supplisce, ma tu non te ne accorgi
www.iz4dji.it