In risposta al messaggio di esterel del 09/10/2022 alle 13:13:34Fossi in te mi andrei a nascondere a Creta,per essere al sicuro da occhi indiscreti!
EstereL di m 7,80, di 16 anni di anzianità, comprensivo di portamoto e con un po di accessori vari utili,,non è in vendita. Ieri mattina ero ad adorare (corvè) varie il mio bestione dove lo tengo in bella vista sullavia Emila (al chiuso e controllato ),ma si vede dalla stessa statale. Bene,mi squilla il telefono, a circa 200 m c'è una concessionaria di camper che conosco,l'impiegata mi chiede se il mio MH è in vendita che ha di fronte un signore che lo vorrebbe comprare. No, non lo vendo,o meglio quando morirò,presto o tardi che sia la mia mogliettina lo venderà. Cosa comprerei oggi se vendessi l'EstereL,forse un Concorde... Saluti Carlo
In risposta al messaggio di esterel del 09/10/2022 alle 13:13:34La cattiveria umana non ha limiti.
EstereL di m 7,80, di 16 anni di anzianità, comprensivo di portamoto e con un po di accessori vari utili,,non è in vendita. Ieri mattina ero ad adorare (corvè) varie il mio bestione dove lo tengo in bella vista sullavia Emila (al chiuso e controllato ),ma si vede dalla stessa statale. Bene,mi squilla il telefono, a circa 200 m c'è una concessionaria di camper che conosco,l'impiegata mi chiede se il mio MH è in vendita che ha di fronte un signore che lo vorrebbe comprare. No, non lo vendo,o meglio quando morirò,presto o tardi che sia la mia mogliettina lo venderà. Cosa comprerei oggi se vendessi l'EstereL,forse un Concorde... Saluti Carlo
In risposta al messaggio di esterel del 09/10/2022 alle 13:13:34Ciao Carlo.
In risposta al messaggio di Paolol del 09/10/2022 alle 13:45:07ahhhhhhh...ahhhhhhh
Fossi in te mi andrei a nascondere a Creta,per essere al sicuro da occhi indiscreti! Ciao Paolo. P.S.Col mio mezzo(che a me piace,ma ormai è vecchio!)non se lo guardano neanche i ladri e di norma il camperista che si parcheggia vicino-vicino,appena vede un hymer si sposta.NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/10/2022 alle 14:14:28si si ahhhhhhhhhhhhhhh... e vero,l'umanità camperista è variegata,si sostituire l'EstereLcon un "mezzo" adatto alle strade italiane,ai parcheggi italiani,,ai campeggi italiani,ai camper italiani ecccc...
La cattiveria umana non ha limiti. quel conce andrebbe segnalato. Roberto
In risposta al messaggio di Armando del 09/10/2022 alle 15:28:51Benissimo,ho scritto una relazione lunga all'alba di una mattina di giugno scorso.
Com'è andata col condizionatore? Όλα καλά;
In risposta al messaggio di Armando del 09/10/2022 alle 16:13:09Pesco da riva a piombo,conosco un poco i fondali .
OK, trovato. In giugno avevo letto poco e nulla del forum: mi era defunto il cellulare in andata a fine maggio, in Montenegro. Quello della moglie ha capacità di dati limitata.. WiFi: nella metropoli dove siamo stati perlo più (32 abitanti) c'era un WiFi alla taverna, ma non sempre acceso e cmq non si può vivere alla taverna. (Questo come partecipazione ellenica). Mi fa piacere che l'Indel B ti abbia fatto un buon servizio. Noi al momento riusciamo a farne a meno, ma buono a sapersi. Hai pescato? Lo facevi in proprio o uscivi con qualche pescatore di là?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2022 alle 16:34:52Ciao Grinza,
È tutto al ribasso (a parte il prezzo) anche i mezzi di fascia medio-alta hanno perso gran parte della solidità, tante lucine e poco altro eppure sono venduti a prezzi folli Non vendere a meno che non si voglia smettere con Camperismo Sto Kaló