quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 23/04/2010 10:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 23/04/2010 23:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sito non è più in funzione? saluti
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 23/04/2010 23:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sto a capì nulla... scusate giovedi mattina sono entrata nell'azienda al km 33+400 ho parlato con un signore che mi è sembrato il titolare, il quale alla mia domanda sulla SGR mi ha risposto che non era più la'[V]...ma che comunque avevano rilevato una parte del magazzino della SGR stessa in seguito chiesto sia al postino che al corriere mi hanno riferito entrambi che la SGR si è trasferita in via delle tre cannelle 11 (ancora non ho avuto modo di andarci ) poi riprendendo il post bafomax non mi sembra abbia detto nulla di compromettente visto gli eventi! saluti
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 24/04/2010 14:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 24/04/2010 22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 24/04/2010 22:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 24/04/2010 22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo!! Saluti da Napoli,( da dove di tanto in tanto ti arriva una richiesta di ricambi per un Arca Europa 586!)[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/04/2010 00:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 25/04/2010 20:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/04/2010 09:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda sei stata semplicemente fantastica e di una disponibilità introvabile. Avendo necessità di contattare la SGR avevo provato a telefonare al numero che c'era su internet e non mi rispondeva nessuno. Sempre su internet c'era una comunicazione del 2008 alle Associazioni in cui oltre al numero della ditta c'era il numero di un responsabile dell'officina che ho contattato e che mi ha detto molto cortesemente che, pur non collaborando più con la SGR, sapeva che la ditta si era trasferita ma non sapeva dove con precisione. Da lì ho pensato di inserire l'argomento e grazie alle tue segnalazioni ho anche contattato quel rivenditore (o noleggiatore) che si trova dove era la SGR e che anche a me ha detto di aver rilevato il magazzino ricambi. Ora visto il lieto fine credo che forse qulche piccola accortezza, come suggerito anche da altri, avrebbe evitato tutta questa serie di malintesi. Resta il fatto che tu sei stata una persona per la quale non trovo le parole per ringraziarti, tanto sarebbero insufficienti per il tuo impegno. Qualora potessi esserti utile a qualsiasi titolo sono sempre a tua disposizione. Saluti
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 24/04/2010 22:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dominio.tk?? [:0][:0][:0] Strana scelta per un'azienda...[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/04/2010 12:36:55 (> Gia' [;)] Siti con reindirizzamento... Per chi vuole curiosare un po'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dot.tk/it/index.html...
Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 23/04/2010 08:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente ironizza ? Maculani.
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/04/2010 11:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualora potessi esserti utile a qualsiasi titolo sono sempre a tua disposizione.id="red"> dunque dunque...si trovato: [:p] devo cambiare camper[:D][:D][:D] a parte gli scherzi non mi è costato proprio nulla ...lavoro proprio li vicino e se posso fare un favore lo faccio volentieri.. l'unica cosa che ancora non ho capito è: chi ci sta in VIA PONTINA VECCHIA KM 33+400 quale Azienda?? ...il mistero persiste[:D][:D][:o)]